• Notizia
  • Sportivo

Meteo Roma previsioni Venerdì 20 aprile 2018

Meteo Roma previsioni Venerdì 20 aprile 2018

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente sia al mattino sia al pomeriggio; cieli sereni anche nel corso della serata.

Nord: Prosegue la fase di bel tempo grazie all'anticiclone con cieli sereni su tutte le regioni e per tutto l'arco della giornata.

Temperature in lieve aumento nei valori massimi. Nel pomeriggio ancora tempo stabile e prevalentemente soleggiato su tutte le zone.

Viterbo: cieli poco nuvolosi per l'intera giornata ad eccezione di qualche addensamento pomeridiano, la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C.

Il meteo di domani, venerdì 20 aprile, è facile da raccontare: sole e sereno sulla maggior parte d'Italia con pochissime eccezioni.

Sereno o poco nuvoloso in Toscana per domenica 22 aprile 2018, con temperature stazionarie. In Sardegna le nubi aumenteranno nel pomeriggio e potrebbero causare qualche temporale locale nelle zone interne.

In provincia le temperature minime del mattino comprese tra 9 °C sui rilievi e 11 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 18 °C sui rilievi e 24 °C in pianura.

Giovedì 19 aprile condizioni di bel tempo prevalente, ma con isolati piovaschi diurni su dorsale meridionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Superbike, gara 1: ad Assen trionfa Rea

Da segnalare i sette passaggi sotto 1'36" di Tom Sykes , che ha chiuso sesto: "Kawasaki ancora tra le favorite, dunque. "Stiamo tutti lavorando duramente ma ci serve un cambiamento importante per tornare a lottare per la vittoria".

Mirabelli: "Dobbiamo chiedere scusa e vergognarci"

Bernard? Non è il momento di parlarne ora, sappiamo dove intervenire e seguiamo il calcio in tutta Europa e non solo. IL PROSSIMO MERCATO - "È una brutta sconfitta che non ci deve far perdere la ragione di questo progetto".

Mourinho: 'Pogba non è sempre fondamentale', poi stuzzica la Roma

Loro hanno avuto più controllo emozionale e più gioia nel gioco, però dopo l'1-1 e fino alla fine della partita siamo stati in controllo". "Possono davvero prendersi la Champions , ma non il Triplete ".

Pescara: i carabinieri incontrano gli studenti delle scuole per insegnare la legalità

Si è svolto mercoledì mattina presso l'Istituto Statale di Istruzione Scientifica e Tecnica "Aldo Moro" di Rivarolo Canavese un incontro fra studenti e arma dei carabinieri.

Rinnovo Rsu alla Asl: Uil Fpl si afferma come primo sindacato

Partiremo da subito, con la sponsorizzazione della campagna di equiparazione per il TFR da acquisire entro due mesi dalla fine del rapporto di lavoro e dalla stabilizzazione dei tanti RSU precari.

ATP Montecarlo - Nishikori firma un'altra impresa: eliminato Zverev, adesso lo attende Nadal

Dimitrov va ancora in difficoltà nel turno di servizio d'apertura del secondo parziale, cedendo la battuta a zero e regalando il break a Nadal , che sale 3-0 con il sesto gioco consecutivo.

Calciomercato Fiorentina, Antognoni: "Veretout e Chiesa? Vogliamo tenerli ma..."

Il lavoro di mister Pioli ha dato i suoi frutti, la squadra è in crescita. "Per noi in questo momento è molto positivo". Veretout? "Vogliamo tenere i nostro giocatori il più a lungo possibile ma siamo consapevoli che tanto dipende da loro".

Trump, Mattis disagreed over approval for Syria strike

Introduction of the legislation follows lengthy debate and discussion in the Senate Foreign Relations Committee. If it becomes law, the new AUMF would repeal earlier 2001 and 2002 ones after being in effect for 120 days.

Firenze, 33enne trovato a terra ferito vicino al ponte di Varlungo

Trasportato presso l'ospedale di Ponte a Niccheri , al 33enne di Pontassieve sono stati riscontrati un trauma cranico e la frattura degli arti inferiori .

È ufficiale: la stagione 15 di Grey's Anatomy si farà

A rilasciare le prime dichiarazioni sull'importante traguardo raggiunto dalla serie tv creata da Shonda Rhimes è stata Channing Dungey , il presidentte della ABC .