• Notizia
  • Sportivo

Milan, Suso: "Contro il Napoli gara difficile ma non possiamo sbagliare"

Milan, Suso:

Christian Abbiati, ex portiere e attuale manager del Milan, ha parlato delle voci di calciomercato su uno scambio Callejon-Suso tra rossoneri e Napoli. Fino a che la matematica non ci dà sconfitti continuiamo a crederci", aggiunge Abbiati: "Comunque dobbiamo difendere la nostra posizione. Milan-Napoli? Sarà una gara molto difficile. Reina-Donnarumma? Sono due grandi portieri, faccio i complimenti a Gigio per le 100 presenze, dall'altra parte abbiamo un portiere di grande esperienza e che ha vinto tutto.

"Sarà una bella sfida anche tra di loro". Dovesse venire anche Callejon, che ben venga. Infine c'è spazio per un commento sul caso della settimana con le parole di Buffon dopo Real Madrid-Juventus: "Il suo sfogo è giustificabile in parte. E' un grande campione, può capitare di andare oltre le righe ma va capito". Giocare partite così insidiose ti consente di raggiungere più facilmente il massimo livello di concentrazione: tutti i ragazzi vogliono fare il massimo per portare a casa punti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milano, agente immobiliare sequestrato dai clienti: "Ci ha truffati"

La vittima è un agente immobiliare di Paderno Dugnano 35enne, a sua volta denunciato per truffa ai danni degli arrestati . Il blitz delle forze dell'ordine è scattato giovedì, all'esterno della stazione ferroviaria di Saronno .

Atalanta-Inter, Gasperini: "Punto giusto. Segnatevi il nome di Barrow"

Abbiamo messo almeno tre volte l'uomo davanti al portiere , un qualcosa non usuale per la difesa dell'Inter . Al di là del risultato, sono soddisfatto della prestazione di stasera.

Cina, colpo Ricciardo! Raikkonen 3°. Vettel speronato da Verstappen

Tra Ferrari e Mercedes spunta il terzo incomodo, nella persona di Daniel Ricciardo che con la sua Red Bull vince il Gp di Cina . Verstappen ha provato a superare Hamilton che lo ha fatto uscire di pista e perdere una posizione a favore di Ricciardo .

Burrasca e mareggiate nel weekend a Catania

A partire dalla mattinata di sabato 14 aprile si assisterà ad una progressiva intensificazione dei venti dai quadranti orientali. Da ieri pomeriggio infatti, forti raffiche si sono abbattute sulla Calabria.

Serie A, 32a giornata: le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

Un po' più alta la quota per il pareggio, ma senza differenze enormi: il segno X infatti pagherebbe 3,20 volte la posta in palio. A centrocampo, Cristante grazie a 8 gol, 7 assist, 74 attacchi può essere un fattore per gli uomini di Gian Piero Gasperini .

Firenze, in arrivo forti raffiche: emessa allerta vento

Dal comando provinciale dei vigili del fuoco si raccomanda prudenza e di non uscire di casa se non è strettamente necessario . Forti raffiche di vento hanno interessato Ragusa e provincia: segnalati alberi , lamiere e cartelloni abbattuti .

Genova, farmaci taroccati per sbiancare la pelle degli africani: scatta maxisequestro

La guardia di finanza di Genova ha sequestrato un consistente carico di farmaci. Proseguono le indagini per verificare laregolarità delle precedenti spedizioni.

Chievo, Maran: "Gara in crescendo, punto importante"

Direi di sì, non abbiamo subito gol e affrontavamo una squadra in forma reduce da una vittoria contro l'Inter. "Sono rammaricato, dico la verità, oggi speravo di vincere".

Roma, vandali in azione al Gianicolo: buttati a terra due busti

Probabilmente i sistemi di videosorveglianza hanno ripreso la scena, i filmati verranno esaminati dagli investigatori. I busti sono stati divelti dal loro basamento e gettati a terra, per fortuna senza riportare danni evidenti.

Berlusconi: Di Maio non può dirmi cosa devo fare, impari la democrazia

Ma quel che interessa il capo del partito di via Bellerio e' riportare l'attenzione sulla situazione di stallo politico . Nessuno fa un passo indietro e la seconda fumata nera al termine delle consultazioni sembra molto probabile.