• Notizia
  • Intrattenimento

Million Day, DIRETTA combinazione: numeri usciti 15 aprile

Million Day, DIRETTA combinazione: numeri usciti 15 aprile

La dea bendata ha premiato proprio un giocatore della provincia di Salerno.

La schedina vincente, secondo quanto riporta Macchiedinkiostro, è una schedina del "MillionDAY". Ogni singola estrazione Million DAY è visibile presso ogni ricevitoria tramite appositi dispositivi visivi e i relativi numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni, pubblicato presso le ricevitorie stesse.

Penultima estrazione settimanale del Million Day, il nuovo gioco della Sisal che sta conquistando sempre di più gli italiani.

Ha giocato al "Million Day" e si è aggiudicato una vittoria da un milione di euro. E' accaduto giovedì sera nella ricevitoria tabaccheria di via Roma a Nocera Superiore, all'incrocio con il corso Matteotti e a pochi passi dal Monumento ai Caduti della Prima guerra mondiale.

Un'emozione condivisa fino ad oggi con altri sette giocatori, sparsi in tutta Italia. Ricordiamo che la partecipazione all'estrazione Millionday oggi è a quota fissa, proprio come i premi in palio. In particolare oggi ci soffermiamo per i nuovi giocatori sull'articolo 2 del documento ufficiale depositato presso l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che recita: "Il gioco si basa sull'utilizzo dei numeri da 1 a 55". Un dato che potete considerare è quello riguardante i numeri frequentemente estratti che sono: 19-46-43-29-54. Si vince se si indovinano almeno due dei numeri vincenti dell'estrazione del giorno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Monchi: "Derby determinante per la qualificazione in Champions"

Quella di questa sera è fondamentale per la classifica, vogliamo qualificarci per la Champions e ci proveremo fino alla fine. Milan Dzeko , tentazione rossonera per il bomber giallorosso: la Roma , però, non ha nessuna intenzione di cederlo.

Mondiali 2018, dall'Argentina sicuri: Icardi non sarà tra i preconvocati

I giallorossi Diego Perotti e Federico Fazio sono stati pre-convocati dal CT Sampaoli in vista dei Mondiali in Russia . Più staccati proprio Centurion e l'ex obiettivo nerazzurro Garay, rispettivamente col 15% e il 14%.

Cori Antisemiti Tifosi Lazio su Anna Frank della Roma: Video Messaggero

Serrati i controlli ai varchi d'accesso per garantire il regolare ingresso dei tifosi all'interno dell'impianto. Questi sono i cori di alcuni tifosi della Lazio , diretti allo Stadio Olimpico , per il derby della Capitale.

Fermato a Pozzallo con 51 mila euro nei bagagli, denunciato 30enne catanese

Questo ha fatto insospettire i militari che lo hanno fermato e gli hanno chiesto delucidazioni sulle ragioni del viaggio a Malta . Motivo per cui l'uomo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria e gli è stata sequestrata la somma per sproporzione della valuta.

Salvini, pazienza al limite, governo in fretta o voto

La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly che è un evento importantissimo, ma per un settore. Il leader della Lega , tra una battuta e l'altra, ne ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni politiche.

Lega e M5S trovano l'accordo sulla presidenza della commissione speciale della Camera

La commissione speciale del caso è infatti quella della Camera per i provvedimenti urgenti, tra cui il prossimo Def . Così il nuovo presidente della commissione speciale della Camera , il leghista Nicola Molteni .

Lazio-Roma, come vedere il derby in tv o in diretta streaming

La Lazio ha incontrato nell'ultima partita l'Udinese vincendo 1-2 mentre La Roma ha incontrato la Fiorentina perdendo 0-2. All'andata finì 2-1 per la Roma e i marcatori dell'incontro furono Perotti , Nainggolan e Immobile su calcio di rigore.

Coachella 2018, i migliori outfit del Musics and Arts Festival della California

Qui abbiamo pubblicato un articolo completo con tutto quello che c'è da sapere sul Coachella 2018 . Doppio weekend per il Coachella , che quest'anno ospiterà sul suo palco una line-up di eccezione.

Juventus, Agnelli: "Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…"

Gigio è un patrimonio del nostro calcio ed è degno erede di Buffon, lo dico da sempre. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto.

Jorginho: "Juve? Inutile pensarci se non vinciamo le nostre partite. Ora…"

Jorginho , centrocampista del Napoli , è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo lo 0-0 di San Siro contro il Milan . Quello visto a Milano, però, non è stata di certo la squadra brillante della prima parte di stagione.