• Notizia
  • Sportivo

Minacce di morte alla moglie di Oliver: la polizia inglese apre un'inchiesta

Minacce di morte alla moglie di Oliver: la polizia inglese apre un'inchiesta

La rabbia per l'eliminazione arrivata in pieno recupero è ancora tanta in casa Juventus, dopo una partita semplicemente perfetta sul campo dei campioni d'Europa in carica del Real Madrid che ha fatto sperare fino all'ultimo ad un'impresa nonostante il brutto 0-3 dell'andata a Torino. Stando a quanto riporta la Bbc gli account social di Lucy Oliver, la moglie dell'arbitro che ha diretto il quarto di finale di Champions tra il Real Madrid e la Juventus, sono stati inondanti di minacce di morte verso il marito e insulti sessisti. La polizia britannica ha aperto un'indagine e chiuso tutti gli account ma la moglie di Michael Oliver ha ricevuto messaggi minacciosi anche sul cellulare, il cui numero inspiegabilmente era stato pubblicato sui social. Sono giorni davvero duri per Michael Oliver e la moglie Lucy, anche lei arbitro nel calcio inglese femminile. Qualcuno ha pensato anche di andare a bussare alla porta dell'abitazione della coppia, urlando insulti di ogni tipo.

Infatti, il referee inglese ha deciso di concedere un rigore ai blancos, al 93′, dopo un intervento dubbio di Benatia su Vazquez, con lo stesso penalty che è stato poi trasformato da Ronaldo ed ha permesso agli spagnoli di accedere alle semifinali della competizione. "Devi crepare tu e quel pezzo di merda di tuo marito", scrive un tifoso su Twitter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo .

Guida al Fuorisalone, tutti gli eventi da non perdere

Milano patria del design ha anche scuole dedicate e università di valore internazionale frequentate da studenti di tutto il mondo.

Giallo sulla morte di Borodin

Bashkov ha raccontato che Borodin era allarmato e che gli chiese di trovargli un avvocato. Migliaia di loro sarebbero stati dispiegati in Siria da un'oscura società russa.

Joe Russo: "Nessuno può rimpiazzare Robert Downey Jr. in Iron Man"

Sono sicuro che ci sono molte altre cose che vuole fare nella sua carriera. In futuro, ci saranno nuove storie da raccontare.

Caserta, molesta una minore e la filma in un camerino: arrestato

La giovane, impaurita, ha chiesto aiuto ai genitori presenti nel negozio che hanno subito chiamato i carabinieri. Di seguito alcune parti della nota stampa giunta in redazione dai Carabinieri, Com.

Modello 730, dichiarazioni online da oggi: rimborso redditi e bonus fiscali

Anche il modello redditi potrà essere modificato dalla stessa data per essere poi trasmesso dal 10 maggio al 31 ottobre . Inoltre, saranno già inseriti i redditi derivanti da locazioni brevi, comunicati dagli intermediari immobiliari.

God of War: Due spettatori speciali al Derby di Roma!

Sony continua con la sua campagna marketing dedicata al nuovo titolo del team Santa Monica, ovvero l'attesissimo God Of War .

Conchita Wurst rivela di essere sieropositiva: "Ecco perché lo rendo pubblico"

Quindi si rivolge ai fan: "L'informazione riguardante il mio status di HIV positivo può essere nuova per voi - ma il mio stato non lo è!"

E' morto Ronald Lee Armey, il sergente Hartman di "Full Metal Jacket"

Lee Ermey , noto al grande pubblico per la sua interpretazione del sergente Hartman in Full Metal Jacket . Il Gunnery Sergente Hartman di Full Metal Jacket era un uomo duro e di principi.

Serie A, Inter non vince più: solo 0-0 con Atalanta

Non mettiamo il naso sulla possibilità di vittoria finale, sanno come fare da soli senza nessun consiglio: "hanno dimostrato di saperlo fare (sorride, ndr)".