• Notizia
  • Sportivo

Mondiali 2018, dall'Argentina sicuri: Icardi non sarà tra i preconvocati

Mondiali 2018, dall'Argentina sicuri: Icardi non sarà tra i preconvocati

I giallorossi Diego Perotti e Federico Fazio sono stati pre-convocati dal CT Sampaoli in vista dei Mondiali in Russia. A riferirlo è Tyc Sports.

Nonostante manchi ancora un posto da assegnare ufficialmente, la lista darebbe la chiara immagine di chi Sampaoli tenga in forte considerazione per una chiamata in nazionale: ad oggi Icardi non rientra fra i papabili. Più staccati proprio Centurion e l'ex obiettivo nerazzurro Garay, rispettivamente col 15% e il 14%. Durante il suo viaggio in Italia, Sampaoli incontrerà invece gli "italiani" Dybala e Higuain (Juventus), Biglia (Milan), Fazio e Perotti (Roma). Nelle pre convocazioni diffuse da Tyc Sports, i due bianconeri sarebbero entrambi inclusi nonostante qualche dubbio sollevato nelle ultime settimane.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cori Antisemiti Tifosi Lazio su Anna Frank della Roma: Video Messaggero

Serrati i controlli ai varchi d'accesso per garantire il regolare ingresso dei tifosi all'interno dell'impianto. Questi sono i cori di alcuni tifosi della Lazio , diretti allo Stadio Olimpico , per il derby della Capitale.

Il bimbo piange per il padre morto. Il Papa: è con Dio

Francesco elogia il coraggio di Manuele e dice: "Se quell'uomo è stato capace di fare figli così, è vero, era un uomo bravo". Hanno custodito e lavato per anni e anni le scale di questo quartiere che sono affidate alla gestione volontaria.

Attacco in Siria, Gentiloni: "No a basi per attacco". Salvini: "Fermatevi"

Poi non ha resistito e ha tirato una frecciatina ai Cinque Stelle - "Sappiate distinguere - ha detto prima di uscire - chi è democratico e chi non conosce neppure l'abc della democrazia ".

Salvini, pazienza al limite, governo in fretta o voto

La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly che è un evento importantissimo, ma per un settore. Il leader della Lega , tra una battuta e l'altra, ne ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni politiche.

Lega e M5S trovano l'accordo sulla presidenza della commissione speciale della Camera

La commissione speciale del caso è infatti quella della Camera per i provvedimenti urgenti, tra cui il prossimo Def . Così il nuovo presidente della commissione speciale della Camera , il leghista Nicola Molteni .

Netflix conferma la terza stagione per Jessica Jones!

La serie è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg insieme a Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel . Buone notizie per i fans di Jessica Jones: Netflix ha annunciato che ci sarà una terza stagione .

Governo 2018, accordo Salvini - Di Maio: intesa operativa raggiunta? Le ultimissime

Il leader dei 5 Stelle si rivolge a Silvio Berlusconi: " Dopo 24 anni - dichiara - è il momento di far partire un governo delle nuove generazioni , un governo del cambiamento ". "E' una Lega molto diversa".

Coachella 2018, i migliori outfit del Musics and Arts Festival della California

Qui abbiamo pubblicato un articolo completo con tutto quello che c'è da sapere sul Coachella 2018 . Doppio weekend per il Coachella , che quest'anno ospiterà sul suo palco una line-up di eccezione.

Premier League, Manchester City campione senza giocare! United KO

Il catalano entra di diritto nella ristretta schiera di tecnici che ha vinto il torneo in tre nazioni diverse. Grande successo per Guardiola , che vince il suo settimo campionato in nove stagioni da allenatore.

Di Francesco, derby e finale: "Battito Roma, ci crediamo"

Queste le sue parole: "Una gara come quella di domani sera si prepara da sola per quanto riguarda le motivazioni". Abbiamo poi qualche dubbio su Manolas e Florenzi che hanno avuto un po' di febbre, valuteremo oggi.