• Notizia
  • Sportivo

Morata Milan, i rossoneri ci hanno provato davvero: il comunicato della Figc

Morata Milan, i rossoneri ci hanno provato davvero: il comunicato della Figc

Secondo quanto pubblicato dalla Figc, il Milan avrebbe incaricato Beppe Bozzo, agente di mercato, di acquistare lo spagnolo dietro pagamento di una commissione. Sicuramente il fattore predominante sarà stato il legame che lo spagnolo mantiene sempre con la Juventus, ma occorre precisare che nella scorsa estate il Milan è stato vicinissimo a concludere l'affare con il Real Madrid. Operatori che agiscono in rappresentanza di singoli giocatori, ma a volte anche da intermediari tra società, soprattutto di Paesi diversi, per facilitare le negoziazioni, anche quelle che poi non vanno a buon fine. Questo per portare correttamente avanti la trattativa tra Real Madrid e Milan che poi però non si è concretizzata.

Questa commissione viene ricevuta solo con il buon esito dell'operazione di mercato. Oltre a Morata, il Milan avrebbe provato a portare in rossonero Aubameyang senza riuscirci. Il mandato è un passo ufficiale che viene redatto in modo da poter operare legittimamente. Pertanto, nonostante il mandato ricevuto, l'avvocato Bozzo non ha intascato neanche un euro dal Milan. Un mandato diventa inefficace nel momento in cui l'operazione non si concretizza. Così Bozzo a Gianlucadimarzio.com: "Si tratta di un normale incarico quello pubblicato sul sito della Figc, depositato regolarmente".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Montecitorio: svastica e volgarità sulla porta del bagno

Una piccola svastica è stata incisa nel legno dello stipite interno della porta di uno dei bagni degli onorevoli al piano terra di palazzo Montecitorio .

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan ".

Scommesse zona Champions. Roma e Lazio favorite, passo indietro per l'Inter

Tante emozioni, ma nessun gol e un pareggio che potrebbe non servire a nessuna delle due nella corsa verso i rispettivi obiettivi. Insomma, tutto da perdere per l'Inter, tutto da conquistare per il Milan e la Lazio, un'occasione da non perdere per la Roma .

Avvocati in protesta: mezz'ora di silenzio in strada contro l'Inps

Il problema riguarda la previdenza e il pagamento di arretrati che stanno colpendo oltre 800mila legali in tutta Italia.

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Milano - Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax , aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido . Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà.

Minacce di morte alla moglie di Oliver: la polizia inglese apre un'inchiesta

Qualcuno ha pensato anche di andare a bussare alla porta dell'abitazione della coppia, urlando insulti di ogni tipo. Sono giorni davvero duri per Michael Oliver e la moglie Lucy , anche lei arbitro nel calcio inglese femminile.

Paura per rapina in banca nel Napoletano

Ad agire quattro malviventi che travisati in volto hanno sfruttato la rete fognaria per entrare, armi in pugno, nella banca. Sul posto le forze dell'ordine che ci hanno confermato l'avvenuta rapina e le ricerche in corso per trovare i rapinatori.

Giallo sulla morte di Borodin

Bashkov ha raccontato che Borodin era allarmato e che gli chiese di trovargli un avvocato. Migliaia di loro sarebbero stati dispiegati in Siria da un'oscura società russa.

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

La fidanzata di Scintilla ha seccamente smentito a Domenica Live il pettegolezzo messo in giro da Cecilia Capriotti . A fare una confessione piuttosto piccante su un altro partecipante al reality show honduregno è Cecilia Capriotti .

Caserta, molesta una minore e la filma in un camerino: arrestato

La giovane, impaurita, ha chiesto aiuto ai genitori presenti nel negozio che hanno subito chiamato i carabinieri. Di seguito alcune parti della nota stampa giunta in redazione dai Carabinieri, Com.