• Notizia
  • Salute

Napoli: Hamsik insegue scudetto e record

Napoli: Hamsik insegue scudetto e record

A Radio Crc nella trasmissione "Si Gonfia la rete" è intervenuto Martin Petras, membro dell'entourage di Hamsik: "La vittoria del Napoli sul Chievo all'ultimo minuto è merito dello stadio che ha spinto la squadra fino alla fine". Sono cose che possono accadere e non si deve andare oltre con le polemiche e le critiche anche perché in quel momento il Napoli stava vedendo sfumare il sogno scudetto durante una partita nella quale non stava affatto demeritando.

Cosa gli servirebbe adesso?

"A tutti è capitato di essere fischiati, anche a me". Credo, inoltre, che la pace sia già fatta. "Io, quantomeno, lo giustifico in toto e non credo che meriti ulteriori processi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli. E' morto Zì Tonino, il più famoso lustrascarpe della città

Napoli piange un altro suo storico personaggio: è morto Zì Tonino , il più celebre lustrascarpe di Napoli . Due simboli della sua storia recente e a modo loro della tradizione non ci sono più.

Nino Boeti è il nuovo Presidente del Consiglio regionale

In questi anni il Consiglio regionale ha lavorato all'insegna della trasparenza e in questo solco continueremo a muoverci. Otto consiglieri regionali del Piemonte hanno traslocato a Roma perché eletti in Parlamento alle ultime politiche.

Roma-Barcellona, Dzeko: "Ora vogliamo la finale. Felice di essere rimasto"

Li abbiamo pressati dal primo all'ultimo minuto e non avevo mai visto il Barcellona così in difficoltà. Quando vedo che l'abbiamo fatto in questo modo splendido dico che siamo meritatamente in semifinale.

Da Atac nuovi sistemi di vendita per biglietti e titoli di sosta

Atac ha realizzato un importante upgrade del sistema che consentiva l'acquisto di titoli di viaggio attraverso lo smartphone. Girare sui bus con in tasca un'unica carta contactless , con un chip on paper, dove si possono caricare i Bit.

Kate Hudson, incinta del terzo figlio: il video dell'annuncio alla famiglia

Nell'ultimo periodo infatti le apparizioni di Kate Hudson si erano fatte sempre più rare. Adesso ne sono uscita e sto riscoprendo le gioie di Instagram e Snapchat.

Tir rovesciato sull'autostrada, chiuso il tratto A10 tra Genova Aeroporto e Pegli

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi della Società Autostrade. Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.

No Tap, ancora blocchi e sassaiole a Lecce: due poliziotti feriti

Ci sono state manganellate in testa a un nostro attivista che stava riprendendo con il telefonino, e una manganellata sull'orecchio ad un altro che era con le braccia alzate.

Al summit del M5S negato l'accesso al giornalista della Stampa Iacoboni

Casaleggio: " Iacoboni non ha mai presentato domanda di accredito, ne' nei termini previsti ne' tardivamente". E, infatti, nel pomeriggio, arriva la versione dell'agenzia privata che si occupa dell'Associazione G.

Barbareschi: "Questi del #MeToo sono dei mentecatti"

Ha una testa meravigliosa. "È una roba comica", sostiene Barbareschi che poi succesivamente però parla di "frase fuori contesto".

Maldini apre alla FIGC: "Vediamo se c'è la situazione giusta"

Per Maldini però non c'è delusione: "Non ci deve essere, perché non ci dobbiamo dimenticare dove Rino ha preso la squadra. Vediamo, insomma, se ci sono le situazioni giuste per fare qualcosa insieme, altrimenti sempre forza Italia ".