• Notizia
  • Intrattenimento

Netflix conferma la terza stagione per Jessica Jones!

Netflix conferma la terza stagione per Jessica Jones!

Buone notizie per i fans di Jessica Jones: Netflix ha annunciato che ci sarà una terza stagione.

Nella seconda stagione, uscita da qualche mese, Jessica si è ritrovata faccia a faccia col suo passato, dopo aver ucciso Kilgrave.

Krysten Ritter
Jessica Jones rinnovata per una terza stagione!

Jessica Jones è uno dei personaggi Marvel più popolari dell'ultimo decennio, si tratta di un'investigatrice privata dotata di superforza costretta ad affrontare i demoni dentro e fuori di lei. Considerando la criptica sequenza finale della seconda stagione, è probabile che vedremo finalmente Trish Walker in costume da Hellcat. I nuovi episodi di Jessica Jones sono stati accolti tiepidamente dalla critica: la strepitosa performance della Ritter non è abbastanza per reggere una trama poco interessante e fin troppo intrecciata (a questo proposito qui trovate la recensione firmata dal nostro Giacomo).

La serie è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg insieme a Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel. J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s'invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce (inizialmente) tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio-Roma, come vedere il derby in tv o in diretta streaming

La Lazio ha incontrato nell'ultima partita l'Udinese vincendo 1-2 mentre La Roma ha incontrato la Fiorentina perdendo 0-2. All'andata finì 2-1 per la Roma e i marcatori dell'incontro furono Perotti , Nainggolan e Immobile su calcio di rigore.

Coachella 2018, i migliori outfit del Musics and Arts Festival della California

Qui abbiamo pubblicato un articolo completo con tutto quello che c'è da sapere sul Coachella 2018 . Doppio weekend per il Coachella , che quest'anno ospiterà sul suo palco una line-up di eccezione.

Premier League, Manchester City campione senza giocare! United KO

Il catalano entra di diritto nella ristretta schiera di tecnici che ha vinto il torneo in tre nazioni diverse. Grande successo per Guardiola , che vince il suo settimo campionato in nove stagioni da allenatore.

Kiran Maccali, ex gieffino arrestato. L'accusa: "Molestie alla ex"

Accompagnato in caserma a Romano di Lombardia, anche lì ha continuato ad agitarsi, danneggiando un cancelletto metallico. E' stata la madre, al culmine dell'ultimo episodio di maltrattamenti, a chiamare a chiamare il 112.

Milan-Napoli 0-0: partita vivace, Donnarumma salva nel finale

Nel primo tempo hanno prevalso le difese, nonostante le assenze di Romagnoli e di Bonucci da una parte e di Mario Rui dall'altra. La sfida si è così innervosita e ci sono state scintille tra Biglia e Insigne , arrivati quasi alle mani al fischio finale.

Di Francesco, derby e finale: "Battito Roma, ci crediamo"

Queste le sue parole: "Una gara come quella di domani sera si prepara da sola per quanto riguarda le motivazioni". Abbiamo poi qualche dubbio su Manolas e Florenzi che hanno avuto un po' di febbre, valuteremo oggi.

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus, Allegri con il tridente

I ragazzi durante la settimana lavorano bene, ma spesso la domenica non siamo riusciti a raccogliere i frutti di questo lavoro. Non risparmia toni duri anche Medhi Benatia , diretto protagonista del contatto decisivo.

Cina, colpo Ricciardo! Raikkonen 3°. Vettel speronato da Verstappen

Tra Ferrari e Mercedes spunta il terzo incomodo, nella persona di Daniel Ricciardo che con la sua Red Bull vince il Gp di Cina . Verstappen ha provato a superare Hamilton che lo ha fatto uscire di pista e perdere una posizione a favore di Ricciardo .

Burrasca e mareggiate nel weekend a Catania

A partire dalla mattinata di sabato 14 aprile si assisterà ad una progressiva intensificazione dei venti dai quadranti orientali. Da ieri pomeriggio infatti, forti raffiche si sono abbattute sulla Calabria.

Serie A, 32a giornata: le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

Un po' più alta la quota per il pareggio, ma senza differenze enormi: il segno X infatti pagherebbe 3,20 volte la posta in palio. A centrocampo, Cristante grazie a 8 gol, 7 assist, 74 attacchi può essere un fattore per gli uomini di Gian Piero Gasperini .