• Notizia
  • Scienza

OnePlus 5T, al momento, è sold out in tutta Europa

OnePlus 5T, al momento, è sold out in tutta Europa

OnePlus 5T, in virtù delle recenti statistiche di mercato che abbiamo potuto apprendere, è senza dubbio andato incontro ad un clamoroso successo di pubblico.

Secondo quanto riportato dalla società, OnePlus 5T è stato lo smartphone venduto più velocemente da parte dell'azienda e l'esaurimento delle scorte è avvenuto prima di quanto ci si aspettasse!

OnePlus, fondata nel dicembre 2013 da Pete Lau, ha raggiunto ottimi risultati in soli quattro anni di vita: nel 2017 la casa cinese ha infatti raddoppiato il proprio fatturato rispetto all'anno precedente, arrivando a oltre 1,4 miliardi di dollari.

Con il lancio di OnePlus 6 che si avvicina a grandi passi, la società cinese ha voluto annunciare come OnePlus 5T, lo smartphone attualmente nel portafoglio di OnePlus, sia stato esaurito in tutta Europa (dopo il sold-out anche negli USA) anche se uno stock minimo è ancora disponibile da alcuni operatori o partner retail. L'account ufficiale di OnePlus su twitter ha pubblicato pochi minuti fa una nuova immagine, nel quale si scorge quello che dovrebbe essere proprio il fianco del nuovo modello, posto al di sotto dell'ormai già "vecchio" OnePlus 5T. Queste vanno ad aggiungersi alle partnership già esistenti con O2 nel Regno Unito e con Elisa in Finlandia. Il brand è nato da una semplice idea: dare alle persone il miglior smartphone possibile. "Vorrei quindi ringraziarli per averci aiutato a migliorare costantemente e a guidare la nostra crescita in Europa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Real-Juve, Pirlo: "Buffon va capito. Sarei andato fuori di testa"

Pirlo poi ripercorre la sua carriera: "A quell'epoca venivo dal Brescia, il mio procuratore mi chiamò e mi dissi "proviamo". Quando fai una partita così, e ti tolgono la possibilità di giocartela a 10 secondi dalla fine, ci sta tu impazzisca.

Spaccio nel Vibonese, in azione anche i Carabinieri di Nerviano

Gli 8 soggetti sono ritenuti contigui al locale di 'ndrangheta di Zungri e responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti . Domiciliari infine per: Sebastiano Navarra, 45 anni, di Rombiolo, e Antonio Alessandria, 24 anni.

Buffon contro l'arbitro di Real Madrid-Juventus, Tacconi: "Gli doveva spaccare la faccia"

Il designatore Collina è in malafede , c'è stato un arbitro corruttibile, che ha deciso l'esito della gara. Non puoi dare un rigore così al 95′.

Spia russa: Yulia Skripal dimessa dall'ospedale

La vicenda ha innescato una grave crisi diplomatica tra i due paesi. Più lenta la ripresa del padre, 66 anni. Yulia Skripal ha lasciato l'ospedale.

Macron: abbiamo le prove che Assad ha usato armi chimiche

"Abbiamo la prova che la settimana scorsa sono state utilizzate armi chimiche in Siria da parte del regime", ha aggiunto Macron . In ogni caso, gli Stati Uniti , sotto la mia amministrazione, hanno fatto un ottimo lavoro per liberare la regione dall'Isis.

Aggressioni, rotto un timpano ad un impiegato dell'ospedale "Cervello"

Un operatore di 56 anni domenica sera è stato colpito con un pugno che gli ha causato la perforazione del timpano . Nel reparto di osservazione breve intensiva c'erano quasi una trentina di pazienti, su 16 posti disponibili.

Verstappen a muso duro con Hamilton. "Mi accusa perché sono giovane"

In conferenza stampa, alla vigilia del GP della Cina , Max ha proseguito: "Non penso di aver fatto nulla di sbagliato". Ora è cambiato tutto, la macchina è decisamente migliore, abbiamo una base molto solida sulla quale lavorare.

Tristan Thompson ha tradito Khloe Kardashian?

Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l'intera serata. Questa volta a Washington, si vede il fidanzato della star in compagnia di due donne, tra baci e carezze bollenti.

Rupert Everett parla del suo Oscar Wilde in The Happy Prince

ESCONO ANCHE "Io sono tempesta", "Il cratere", "Pampage - Furia animale", "The silent man", "Il viaggio delle ragazze".

Uccide la figlia disabile e poi si spara

Le motivazioni che hanno spinto il 73enne a uccidere la figlia e tentare il suicidio sono ancora da chiarire . L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena, in condizioni giudicate disperate .