• Notizia
  • Intrattenimento

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale:

Spazio poi all'intrattenimento con Paola Barale, personaggio istrionico e icona di stile, che si racconterà a Cristina Parodi in una lunga intervista in cui ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti. Ospite di Cristina Parodi nell'ultima puntata di Domenica In, la showgirl ha raccontato di essere ormai lontana dall'ex fidanzato. "In questo momento non ci parliamo", ha dichiarato Paola, aggiungendo che il loro rapporto alterna periodi positivi ad altri meno sereni e che il loro è stato un legame talmente forte che dopo la rottura sono comunque rimasti amici e si vogliono bene, ma non hanno ancora raggiunto un equilibrio dunque ci sono momenti di maggiore freddezza, come quello attuale.

Cristina Parodi ha accolto Paola Barale, ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In.

Ora Paola Barale e Raz Degan non si parlano.

"In questo momento non ci parliamo".

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. In studio anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, "La forza mia" e "Finiremo per volerci bene". Paola le ha risposto dicendo che tra lei e Raz c'era un'intesa meravigliosa che li faceva sentire appagati, ma non si sono mai sposati perché secondo lei Raz non amava il matrimonio. "Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima". Il rapporto con Raz Degan è arrivato nel 2002, dopo la fine delle nozze con Sperti. Si comincia con il particolare argomento "Giovani e droga": cosa si nasconde nelle notti "da sballo" dei ragazzi? E proprio sulla fine del matrimonio con l'opinionista di "Uomini e Donne", ha voluto mettere le cose in chiaro, precisando che non è stata causata dall'ingresso del regista ed ex modello israeliano nella sua vita: "Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Avvocati in protesta: mezz'ora di silenzio in strada contro l'Inps

Il problema riguarda la previdenza e il pagamento di arretrati che stanno colpendo oltre 800mila legali in tutta Italia.

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Milano - Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax , aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido . Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà.

Joe Russo: "Nessuno può rimpiazzare Robert Downey Jr. in Iron Man"

Sono sicuro che ci sono molte altre cose che vuole fare nella sua carriera. In futuro, ci saranno nuove storie da raccontare.

Caserta, molesta una minore e la filma in un camerino: arrestato

La giovane, impaurita, ha chiesto aiuto ai genitori presenti nel negozio che hanno subito chiamato i carabinieri. Di seguito alcune parti della nota stampa giunta in redazione dai Carabinieri, Com.

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Genova, 36enne muore di meningite: tragedia a Voltri

Le sue condizioni però sono rapidamente peggiorate fino all'arresto respiratorio che ne ha causato la morte. I dottori hanno diagnosticato la malattia e disposto il trasferimento al San Martino.

Escrementi di cane davanti alla casa di Cécile Kyenge

Sulla stessa linea la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, la dem Simonetta Saliera: "Sono vicina a Ce'cile Kyenge e condanno il grave atto vandalico e intimidatorio di cui e' stata vittima".

God of War: Due spettatori speciali al Derby di Roma!

Sony continua con la sua campagna marketing dedicata al nuovo titolo del team Santa Monica, ovvero l'attesissimo God Of War .

Conchita Wurst rivela di essere sieropositiva: "Ecco perché lo rendo pubblico"

Quindi si rivolge ai fan: "L'informazione riguardante il mio status di HIV positivo può essere nuova per voi - ma il mio stato non lo è!"

Nicchi: "Rischio Calciopoli, vogliono mettere le mani sugli arbitri"

Poi ci sono gli organi che devono giudicare. "Non posso agire sul modo di pensare di un dirigente italiano". REAL MADRID-JUVENTUS - Quello che è successo a Madrid lo deve gestire l'organismo internazionale.