• Notizia
  • Sportivo

Premier League, Manchester City campione senza giocare! United KO

Premier League, Manchester City campione senza giocare! United KO

Nella bacheca dei Citizens, inoltre, spiccano anche cinque Coppe d'Inghilterra e altrettante Coppe di Lega inglese, quattro Charity/Community Shield e una Coppa delle Coppe (1969-1970). Grande successo per Guardiola, che vince il suo settimo campionato in nove stagioni da allenatore. Il catalano entra di diritto nella ristretta schiera di tecnici che ha vinto il torneo in tre nazioni diverse.

Il Manchester City ha battuto nella serata di ieri il Tottenham nella splendida cornice di Wembley, portandosi a un passo dalla conquista della Premier League 2017/2018. Il punto è che se per i Red Devils cambia poco o nulla, per i loro cugini del Manchester City cambia semplicemente tutto, perché è proprio il sorprendente tonfo di Mourinho che regala il titolo a Guardiola. (Tottenham, Newcastle, Burnley, Chelsea, Leicester, Arsenal, Swansea, Southampton, West Ham, Manchester Utd, Manchester City, Brighton una gara in meno).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kiran Maccali, ex gieffino arrestato. L'accusa: "Molestie alla ex"

Accompagnato in caserma a Romano di Lombardia, anche lì ha continuato ad agitarsi, danneggiando un cancelletto metallico. E' stata la madre, al culmine dell'ultimo episodio di maltrattamenti, a chiamare a chiamare il 112.

Milan, Suso: "Contro il Napoli gara difficile ma non possiamo sbagliare"

E' un grande campione, può capitare di andare oltre le righe ma va capito". Dovesse venire anche Callejon , che ben venga. Milan-Napoli? Sarà una gara molto difficile.

Juventus, Agnelli: "Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…"

Gigio è un patrimonio del nostro calcio ed è degno erede di Buffon, lo dico da sempre. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto.

Di Francesco, derby e finale: "Battito Roma, ci crediamo"

Queste le sue parole: "Una gara come quella di domani sera si prepara da sola per quanto riguarda le motivazioni". Abbiamo poi qualche dubbio su Manolas e Florenzi che hanno avuto un po' di febbre, valuteremo oggi.

Nocera Superiore. Tragico incidente, muore 17enne dimensione font +

I feriti, alcuni in gravi condizioni, sono stati ricoverati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava dei Tirreni e Salerno. Grave incidente stradale intorno alle 2 di questa notte in via Nazionale a Nocera Superiore .

Lutto nella politica: morto Stefano Zappalà, è stato (anche) sindaco di Pomezia

Dopo l'esperienza a Strasburgo, era stato assessore regionale al turismo nel Lazio , con la giunta di Renata Polverini . E' morto all'età di 77 anni Stefano Zappalà .

Benevento, De Zerbi: "Dalla Juve ho avuto certezze. Al Mapei per vincere"

Il tecnico bresciano in conferenza stampa ha mostrato nuovamente la sua voglia di non mollare fino alla fine del torneo. Con un pochino in più di freschezza fisica e di coraggio, avremmo potuto mettere ancora più in difficoltà la Juve.

Atalanta-Inter, Icardi: "Champions passa da qui. Occhio a 'Papu' Gomez"

Immobile che tra l'altro è anche capocannoniere del torneo ma che in questo speciale rapporto è molto indietro. Mauro Icardi vuole confermarsi l'attaccante della Serie A più decisivo per la propria squadra.

Totti: "Con il Barcellona gara da pelle d'oca, ci davano per spacciati"

A rivedere il ritorno viene la pelle d'oca, se lo sono meritato. "Nel nostro mondo bisogna farne tanti". Dopo tante cose le devi mettere da parte e pensare a un obiettivo, se hai un obiettivo in futuro.

Calciomercato Inter, Ausilio sul rinnovo di Icardi: "In un paio di giorni..."

Rateizzare il pagamento di Cancelo? Sul fronte Cancelo Ausilio prende tempo: "Siamo professionisti delle 'comode rate'". Non si fa condizionare da niente, ne da un errore, ne dai 4 gol segnati e ne tanto meno da notizie di questo tipo".