• Notizia
  • Sportivo

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus, Allegri con il tridente

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus, Allegri con il tridente

Ecco, la moglie. Se il calciatore deluso di come è andata la sua ultima partita in Champions se la prende con l'arbitro, i tifosi arrabbiati sembrano aver puntato il mirino contro di lei, Lucy Oliver. "L'importante - ha detto ai giornalisti prima della gara - è che non lo sia per la Juventus".

La Juventus deve ispirarsi alla splendida gara che ha disputato la Roma contro il Barcellona per credere nell'impresa di battere il Real Madrid in Champions League, recuperare lo svantaggio dell'andata e approdare in semifinale. "Nel momento di euforia - dice Accardi - dalla bocca può scappare qualche parola di troppo, Buffon poteva evitare. Espulso Buffon per proteste", si legge ancora nel sottotitolo. ARBITRO: Oliver (Inghilterra) 6.5 RETI: 2'pt, 37'pt Mandzukic; 16'st Matuidi, 52'st Ronaldo (rigore) NOTE: serata serena, terreno in buone condizioni.

Gianluigi Buffon (Juventus), Michael Oliver (Referee), APRIL 11, 2018 - Football / Soccer: UEFA Champions League Quarter-finals 2nd leg match between Real Madrid 1-3 Juventus FC at Estadio Santiago Bernabeu in Madrid, Spain. Gigi attacca l'arbitro per il rigore assegnato al Real: "All'andata non ci venne dato un rigore, stasera l'arbitro ha avuto il cinismo di infrangere il sogno di una squadra". Entra Szczesny che lo rincuora e gli promette di parare il rigore. E grazie a Dio ho segnato.

Il Real Monterotondo Scalo si riscopre ammazza grandi.

Non risparmia toni duri anche Medhi Benatia, diretto protagonista del contatto decisivo.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Lucas Vazquez controlla, io arrivo alle spalle e lui cerca di cadere. Un rigore assurdo, ma sono molto orgoglioso di quanto fatto. I ragazzi durante la settimana lavorano bene, ma spesso la domenica non siamo riusciti a raccogliere i frutti di questo lavoro.

Le dichiarazioni più dure però sono quelle di Giorgio Chiellini.

" Abbiamo sofferto. Una lezione per noi?" Dal campo era tutto meno che netto, rivedendolo viene da ridere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atalanta-Inter, Gasperini: "Punto giusto. Segnatevi il nome di Barrow"

Abbiamo messo almeno tre volte l'uomo davanti al portiere , un qualcosa non usuale per la difesa dell'Inter . Al di là del risultato, sono soddisfatto della prestazione di stasera.

Cina, colpo Ricciardo! Raikkonen 3°. Vettel speronato da Verstappen

Tra Ferrari e Mercedes spunta il terzo incomodo, nella persona di Daniel Ricciardo che con la sua Red Bull vince il Gp di Cina . Verstappen ha provato a superare Hamilton che lo ha fatto uscire di pista e perdere una posizione a favore di Ricciardo .

Burrasca e mareggiate nel weekend a Catania

A partire dalla mattinata di sabato 14 aprile si assisterà ad una progressiva intensificazione dei venti dai quadranti orientali. Da ieri pomeriggio infatti, forti raffiche si sono abbattute sulla Calabria.

Firenze, in arrivo forti raffiche: emessa allerta vento

Dal comando provinciale dei vigili del fuoco si raccomanda prudenza e di non uscire di casa se non è strettamente necessario . Forti raffiche di vento hanno interessato Ragusa e provincia: segnalati alberi , lamiere e cartelloni abbattuti .

Atalanta-Inter, Icardi: "Champions passa da qui. Occhio a 'Papu' Gomez"

Immobile che tra l'altro è anche capocannoniere del torneo ma che in questo speciale rapporto è molto indietro. Mauro Icardi vuole confermarsi l'attaccante della Serie A più decisivo per la propria squadra.

Droga nascosta nell'armadio per 450 grammi, giovane arrestato per spaccio

Il giovane pusher è stato così arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma da sparo modificata.

Calciomercato Inter, Ausilio sul rinnovo di Icardi: "In un paio di giorni..."

Rateizzare il pagamento di Cancelo? Sul fronte Cancelo Ausilio prende tempo: "Siamo professionisti delle 'comode rate'". Non si fa condizionare da niente, ne da un errore, ne dai 4 gol segnati e ne tanto meno da notizie di questo tipo".

ViviCittà 2018, ad Avellino con la Uisp alla scoperta del territorio

Chi la Vivicittà la conosce bene, tanto da averci partecipato più volte con ottimi risultati è il responsabile U. In programma una gara di 12 km per la competitiva e di una di 6 km per la non competitiva.

Tensione a Buonabitacolo, Antonio Alexander scomparso da venerdì

Da domenica, giorno della denuncia del padre, si è attivata una task force per ritrovarlo. Dopo due chiamate alle 22,40 senza risposta, il cellulare è risultato spento.

Alessia Marcuzzi: "Con Eva Henger ho sbroccato"

Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Sì è vero che mio marito ha chiesto ad Alessia di fare pace con me. " Ho sbroccato. È stato un gesto impulsivo ".