• Notizia
  • Intrattenimento

Pulitzer sfidano Trump, Wp e Nyt vincono per Russiagate

Pulitzer sfidano Trump, Wp e Nyt vincono per Russiagate

New York Times e Washington Post si sono imposti nella categoria "politica interna" per le inchieste sull'influenza di Mosca sulla campagna elettorale americana e le sue ripercussioni sull'elezione di Donald Trump, che spesso definisce i due quotidiani "fake news" e l'inchiesta sul Russiagate "una caccia alle streghe".

New Yorker, New York Times e Washington Post nell'Olimpo del giornalismo. Il quotidiano del Watergate lo ha meritato per aver messo in luce le accuse di molestie sessuali contro il candidato repubblicano al Senato in Alabama Roy Moore da parte di donne, una delle quali all'epoca era ancora minorenne.

Anche il Premio Pulitzer all'insegna del #MeToo.

I vincitori del più prestigioso premio giornalistico del mondo sono stati annunciati alla Columbia University.

Kendrick Lamar ha vinto il Pulitzer per l'album "Damn". Lamar, un cantante rapper, è il primo musicista non classico né jazz a vincere il premio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Benatia attacca Crozza: "Ti aspetto, testa di c…o!"

Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte. L'attacco è diretto e senza peli sulla lingua: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni".

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan ".

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Cagliari, Lopez: "Dovremo essere determinati. Icardi…"

Partita "facile" perché c'è poco da perdere? Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno.

Scommesse zona Champions. Roma e Lazio favorite, passo indietro per l'Inter

Tante emozioni, ma nessun gol e un pareggio che potrebbe non servire a nessuna delle due nella corsa verso i rispettivi obiettivi. Insomma, tutto da perdere per l'Inter, tutto da conquistare per il Milan e la Lazio, un'occasione da non perdere per la Roma .

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Milano - Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax , aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido . Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà.

Minacce di morte alla moglie di Oliver: la polizia inglese apre un'inchiesta

Qualcuno ha pensato anche di andare a bussare alla porta dell'abitazione della coppia, urlando insulti di ogni tipo. Sono giorni davvero duri per Michael Oliver e la moglie Lucy , anche lei arbitro nel calcio inglese femminile.

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo .

Guida al Fuorisalone, tutti gli eventi da non perdere

Milano patria del design ha anche scuole dedicate e università di valore internazionale frequentate da studenti di tutto il mondo.

Migranti: gip Ragusa dissequestra nave Open Arms

La contestazione è stata mossa dopo lo sbarco della nave a Pozzallo , dove è arrivata il 18 marzo con 218 migranti. Siamo molto contenti per il fatto che sia stata liberata la nave , ma non cantiamo ancora vittoria.