• Notizia
  • Scienza

Ragusa, muore ciclista travolto da un'auto Investito sulla strada verso Donnalucata

Ragusa, muore ciclista travolto da un'auto Investito sulla strada verso Donnalucata

Ora è rimasto vittima di questo ennesimo incidente mortale sulla Marina di Ragusa Donnalucata, nonostante le varie richieste di messa in sicurezza della strada, soprattutto nei pressi della rotatoria, talvolta anche poco illuminata. Allo sportivo è stato praticato invano il massaggio cardiaco.

Un ciclista sessantenne vittoriese è stato investito da una Punto guidata da una donna ed è rovinato a terra. La donna che guidava l'auto è in stato di shock. Attivati subito i soccorsi, sul posto sono intervenuti polizia stradale, carabinieri e 118: ma per Tinghino purtroppo non c'è stato niente da fare. Inutile l'intervento dell'elisoccorso. L'incidente lungo la Marina di Ragusa-Donnalucata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Monchi: "Derby determinante per la qualificazione in Champions"

Quella di questa sera è fondamentale per la classifica, vogliamo qualificarci per la Champions e ci proveremo fino alla fine. Milan Dzeko , tentazione rossonera per il bomber giallorosso: la Roma , però, non ha nessuna intenzione di cederlo.

Quell'ultima promessa di Frizzi prima della morte

Valeria Favorito , la ragazza malata di leucemia che da Frizzi ha ricevuto il midollo, sta soffrendo anche a Lei. Appena prima del decesso, lo stesso Frizzi, aveva fatto una promessa a questa sua "sorella speciale".

Addio Alisson? Il presidente Pallotta: "Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo"

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Certamente non è stata una serata bella come quella col Barcellona ". Non vogliamo venderlo, quando l'abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere , non c'è nessuna possibilità di venderlo".

Il bimbo piange per il padre morto. Il Papa: è con Dio

Francesco elogia il coraggio di Manuele e dice: "Se quell'uomo è stato capace di fare figli così, è vero, era un uomo bravo". Hanno custodito e lavato per anni e anni le scale di questo quartiere che sono affidate alla gestione volontaria.

Attacco in Siria, Gentiloni: "No a basi per attacco". Salvini: "Fermatevi"

Poi non ha resistito e ha tirato una frecciatina ai Cinque Stelle - "Sappiate distinguere - ha detto prima di uscire - chi è democratico e chi non conosce neppure l'abc della democrazia ".

Fermato a Pozzallo con 51 mila euro nei bagagli, denunciato 30enne catanese

Questo ha fatto insospettire i militari che lo hanno fermato e gli hanno chiesto delucidazioni sulle ragioni del viaggio a Malta . Motivo per cui l'uomo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria e gli è stata sequestrata la somma per sproporzione della valuta.

Lavoratori irregolari e sfruttati, guai per un'azienda di Nuoro

In pratica, a fronte di un contratto che prevedeva lo svolgimento di 20 ore settimanali ne venivano effettuate almeno 48 .

M5S: Fi consenta governo 5 Stelle-Lega

Ma ognuno dei due è convinto che sia l'altro a dover fare un passo indietro e ieri non hanno avuto nessun. Così Matteo Salvini , leader della Lega, a Radio anch'io su Radio 1.

Governo 2018, accordo Salvini - Di Maio: intesa operativa raggiunta? Le ultimissime

Il leader dei 5 Stelle si rivolge a Silvio Berlusconi: " Dopo 24 anni - dichiara - è il momento di far partire un governo delle nuove generazioni , un governo del cambiamento ". "E' una Lega molto diversa".

Lazio-Roma, come vedere il derby in tv o in diretta streaming

La Lazio ha incontrato nell'ultima partita l'Udinese vincendo 1-2 mentre La Roma ha incontrato la Fiorentina perdendo 0-2. All'andata finì 2-1 per la Roma e i marcatori dell'incontro furono Perotti , Nainggolan e Immobile su calcio di rigore.