• Notizia
  • Esteri

Raid al Grande Migliore di Palermo, cinque persone arrestate

Raid al Grande Migliore di Palermo, cinque persone arrestate

La Polizia di Stato ha tratto in arresto cinque palermitani tra i 16 e i 31 anni, sventando un furto al magazzino dell'esercizio commerciale "Grande Migliore", ormai da alcuni anni chiuso per cessazione attivita'.

Secondo quanto riportato dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, i poliziotti si sono accorti di una motoape e di un ciclomotore che erano stati lasciati ad alcuni metri di distanza dall'ingresso del luogo del furto. Così hanno effettuato un controllo. I malviventi sono stati sorpresi e hanno tentato una disperata fuga attraverso un foro praticato su una parete del locale usato forse per accedervi inizialmente. Ma sono stati bloccati. Il quinto ladro, un 16enne, è stato invece fermato in viale Regione Siciliana mentre continuava la sua fuga a piedi. In più viaggi avrebbero caricato la refurtiva sulla motoape e l'avrebbero nascosta nel loro quartiere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mamma di Acquasparta scomparsa nel nulla

Il magistrato da disposto l'esame autoptico sul corpo della donna per stabilire con certezza le cause del decesso. La donna, sposata e madre di due figli, si era allontana dalla propria abitazione di Acquasparta domenica notte.

Milan, Suso: "Contro il Napoli gara difficile ma non possiamo sbagliare"

E' un grande campione, può capitare di andare oltre le righe ma va capito". Dovesse venire anche Callejon , che ben venga. Milan-Napoli? Sarà una gara molto difficile.

Di Francesco, derby e finale: "Battito Roma, ci crediamo"

Queste le sue parole: "Una gara come quella di domani sera si prepara da sola per quanto riguarda le motivazioni". Abbiamo poi qualche dubbio su Manolas e Florenzi che hanno avuto un po' di febbre, valuteremo oggi.

Nocera Superiore. Tragico incidente, muore 17enne dimensione font +

I feriti, alcuni in gravi condizioni, sono stati ricoverati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava dei Tirreni e Salerno. Grave incidente stradale intorno alle 2 di questa notte in via Nazionale a Nocera Superiore .

Benevento, De Zerbi: "Dalla Juve ho avuto certezze. Al Mapei per vincere"

Il tecnico bresciano in conferenza stampa ha mostrato nuovamente la sua voglia di non mollare fino alla fine del torneo. Con un pochino in più di freschezza fisica e di coraggio, avremmo potuto mettere ancora più in difficoltà la Juve.

Pompei, la corona della statua del Santuario si sgancia e oscilla

La scena è stata ripresa da Angelo, un giovane di Pompei , che ha tenuto a specificare che non ci fosse vento. Insomma, un messaggio dall'Alto per invitare tutti a pregare per la pace nel mondo.

Probabili formazioni Real Madrid-Juventus, Allegri con il tridente

I ragazzi durante la settimana lavorano bene, ma spesso la domenica non siamo riusciti a raccogliere i frutti di questo lavoro. Non risparmia toni duri anche Medhi Benatia , diretto protagonista del contatto decisivo.

Atalanta-Inter, Gasperini: "Punto giusto. Segnatevi il nome di Barrow"

Abbiamo messo almeno tre volte l'uomo davanti al portiere , un qualcosa non usuale per la difesa dell'Inter . Al di là del risultato, sono soddisfatto della prestazione di stasera.

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.