• Notizia
  • Sportivo

Roma, Monchi: "Derby determinante per la qualificazione in Champions"

Roma, Monchi:

Milan Dzeko, tentazione rossonera per il bomber giallorosso: la Roma, però, non ha nessuna intenzione di cederlo.

Come si vince questa partita? .

"Vincere oggi sarebbe il finale di una settimana perfetta, ma di fronte abbiamo una rivale che viene da una brutta sconfitta e vuole riscattarsi". Quella di questa sera è fondamentale per la classifica, vogliamo qualificarci per la Champions e ci proveremo fino alla fine. Dobbiamo dimenticare ciò che abbiamo fatto martedì e valutare l'importanza della partita.

La squadra è consapevole di mettere da parte la partita di martedì? Siamo davanti al miglior Edin del campionato.

La Roma avrebbe meritato la vittoria per le occasioni prodotte ma si è fermata contro i pali: al 37′ Bruno Peres ha lasciato partire un bellissimo diagonale dopo un'invenzione di Nainggolan, al 91′ Dzeko ha colpito la traversa con un magistrale colpo di testa dopo che un minuto prima aveva costretto Strakosha a un miracolo sempre su una sua incornata. Non credo poi che siano 90, ma un po' meno. Servono i soldi, ma di più il lavoro.

D'ACCORDO CON LA JUVE - "Marotta ha detto che bisogna unificare il metodo arbitrale in tutta Europa?"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lavoratori irregolari e sfruttati, guai per un'azienda di Nuoro

In pratica, a fronte di un contratto che prevedeva lo svolgimento di 20 ore settimanali ne venivano effettuate almeno 48 .

Salvini, pazienza al limite, governo in fretta o voto

La questione del governo è molto seria e non si affronta al Vinitaly che è un evento importantissimo, ma per un settore. Il leader della Lega , tra una battuta e l'altra, ne ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni politiche.

Sondaggio Swg, frenata del Movimento 5 stelle. Sale ancora la Lega

Sono improbabili sia voto anticipato, sia un "governo del presidente", come esito del nulla di fatto. Il monito è rivolto in primo luogo alle due forze cresciute alle elezioni del 4 marzo: M5S e Lega .

Governo 2018, accordo Salvini - Di Maio: intesa operativa raggiunta? Le ultimissime

Il leader dei 5 Stelle si rivolge a Silvio Berlusconi: " Dopo 24 anni - dichiara - è il momento di far partire un governo delle nuove generazioni , un governo del cambiamento ". "E' una Lega molto diversa".

Coachella 2018, i migliori outfit del Musics and Arts Festival della California

Qui abbiamo pubblicato un articolo completo con tutto quello che c'è da sapere sul Coachella 2018 . Doppio weekend per il Coachella , che quest'anno ospiterà sul suo palco una line-up di eccezione.

Premier League, Manchester City campione senza giocare! United KO

Il catalano entra di diritto nella ristretta schiera di tecnici che ha vinto il torneo in tre nazioni diverse. Grande successo per Guardiola , che vince il suo settimo campionato in nove stagioni da allenatore.

Milan, Suso: "Contro il Napoli gara difficile ma non possiamo sbagliare"

E' un grande campione, può capitare di andare oltre le righe ma va capito". Dovesse venire anche Callejon , che ben venga. Milan-Napoli? Sarà una gara molto difficile.

Juventus, Agnelli: "Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…"

Gigio è un patrimonio del nostro calcio ed è degno erede di Buffon, lo dico da sempre. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto.

Lutto nella politica: morto Stefano Zappalà, è stato (anche) sindaco di Pomezia

Dopo l'esperienza a Strasburgo, era stato assessore regionale al turismo nel Lazio , con la giunta di Renata Polverini . E' morto all'età di 77 anni Stefano Zappalà .

La sentenza della Corte d'Appello "Via i Tutor autostradali. Brevetto copiato"

La risposta per il momento è sì anche se l'uso da parte di Autostrade per l'Italia è stato ritenuto illegittimo dalle toghe . Dopo qualche anno è arrivato l'obbligo per Autostrade di smontare i Tutor e di non fabbricarli o commercializzarli più.