• Notizia
  • Finanza

Roma, presa la banda che rubava e spacciava droga: 6 arresti

Roma, presa la banda che rubava e spacciava droga: 6 arresti

Il 50enne, con precedenti, proprio per il suo trascorso non ha potuto usufruire di benefici quali l'affidamento in prova ai servizi sociali o la sospensione condizionale della pena e pertanto è diventata definitiva ed eseguibile una sentenza di condanna di mesi 6 di detenzione domiciliare, per violazione e soppressione della corrispondenza, commesso in Cavriglia nel 2013. Il ragazzo, fermato in via Poggilupi nel corso di un controllo alla circolazione stradale alla guida della propria autovettura, è risultato in stato alterazione psicofisica dovuta ad assunzione sostanze stupefacenti del tipo "cannabinoidi" e "cocaina", accertata presso l'ospedale "la gruccia di Montevarchi".

Due truffe e altrettanti furti scoperti dai carabinieri di Terranuova, Bucine e Levane. In base ad una ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Arezzo, ai domiciliari è finito un 33enne per una truffa commessa a Terranuova nel 2013. A seguito di una querela è emerso che l'uomo aveva simulato la contrattazione di un telefono cellulare che aveva pubblicizzato attraverso un annuncio on line, chiedendo poi il pagamento di 650,00, euro tramite ricarica postepay.

Sempre i militari bucinesi, dopo aver ricevuto una denuncia querela dalla vittima, hanno denunciato in stato di libertà due donne residenti nel comune valdarnese, per "interferenze illecite nella vita privata". Con la complicità di un'altra persona al momento ignota, aveva simulato la contrattazione di un autocarro Fiat Iveco, pubblicando un annuncio su internet e chiedendo un acconto di 1.200 euro tramite ricarica postepay.

Nell'ultimo weekend il Comando Compagnia Carabinieri di Novafeltria ha attuato un dispositivo straordinario per il controllo del territorio al quale hanno collaborato i Carabinieri di tutte le Stazioni dipendenti e del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Novafeltria sotto il comando del Capitano Silvia Guerrini. I successivi accertamenti con etilometro, hanno permesso di accertare un tasso alcolemico pari a 2,18 g/l, ben oltre la soglia penale di 1.50. Nel corso delle indagini, i Carabinieri hanno arrestato altre 7 persone, in flagranza di reato (6 per spaccio di stupefacenti e 1 per furto di motoveicolo); denunciate in stato di libertà 2 persone per ricettazione e riciclaggio di motoveicoli; segnalate al Prefetto altre 2 persone, in qualità assuntori di stupefacenti; denunciate in stato di libertà 2 persone per ricettazione e riciclaggio di motoveicoli; sequestrato centinaia di dosi di hashish e cocaina; sequestrato e restituito moto e parti di esse rubate.

I carabinieri della stazione di Terranuova, dopo indagini, hanno denunciato in stato di libertà un'infermiera di una struttura privata per furto aggravato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Raggi: al lavoro per velocizzare copertura Centrale tennis

Un altroprogetto su cui stiamo lavorando è rendere questo campo nel VImunicipio non più temoraneo ma permanente. Sulla copertura del Centrale del Tennis "stiamo lavorando: a breve dovrebbe partire il concorso di idee".

Incidente sull'autostrada: due morti. Code fra Pedaso e Grottammare

Al momento non si conoscono le generalità, si tratterebbe di due persone, centauri, provenienti da fuori Regione. A14, tragico incidente tra Pedaso e Grottammare: morti due motociclisti.

Guai giudiziari per il figlio di Gigi D'Alessio

Prima a parole, poiché secondo la donna ha risposto bruscamente: "È casa mia, faccio quello che mi pare". Avrebbe cacciata di casa la domestica in ciabatte, dopo averla picchiata e malmenata.

Città d'arte, tutti pazzi per Matera: +176% di turisti dal 2010

Città d'arte , tutti pazzi per Matera: +176% di turisti dal 2010 Galleria fotografica Continua il boom per le città d'arte italiane.

Regione, Musumeci nomina Tusa assessore ai Beni culturali

Prende il posto di Vittorio Sgarbi che si è dimesso nei giorni scorsi. Musumeci ha nominato alla guida del dipartimento Alessandro Sergio .

Elisabetta Gregoraci, weekend romantico con il nuovo fidanzato

La showgirl calabrese è stata paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato mente si godeva un romantico week end a Parigi . Dopo la lunga storia d'amore con Briatore , dunque, la Gregoraci avrebbe ritrovato l'amore accanto all'imprenditore.

Paura Villarreal: Fornals sviene in campo dopo 5′

Pablo Fornals , centrocampista del 'Submarino Amarillo' , dopo pochi minuti dal fischio d'inizio è svenuto in campo. Al 42' Muniain porta a tre le reti degli ospiti.

Stalker perseguitava l'ex compagna con chiamate e minacce: arrestato

A breve sarebbe comparso davanti al gip di Nocera Inferiore , dopo la richiesta di giudizio immediato avanzato dalla Procura. Oltre a seguirla sul posto di lavoro e a pedinarla, l'uomo l'avrebbe anche minacciata più volte di morte.

Algeria: cade aereo militare, tutti morti i 200 a bordo

Le tv algerine hanno mostrato decine di ambulanze in arrivo sul luogo dell'incidente . Sembra che l'aereo militare precipitato in Algeria sia di fabbricazione russa.

Russia, imbalsamata per errore: 27enne muore dopo due giorni di agonia

Poco dopo però è stato subito chiaro che la situazione fosse più grave e dopo due giorni di dolori lancinanti la donna è morta . I medici l'hanno poi trasferita in un ospedale di Mosca , in un disperato tentativo di salvarla. " Una terribile tragedia .