• Notizia
  • Intrattenimento

Salvini: qualcuno tifa governo tecnico, Lega non ci starà mai

Salvini: qualcuno tifa governo tecnico, Lega non ci starà mai

Dunque è questa la decisione presa anche per Sergio Pirozzi e per i suoi uomini sul territorio.

Matteo Salvini è impegnato in campagna elettorale in Molise, dove cerca di spingere alla vittoria il candidato presidente del centrodestra, Donato Toma. "Ma col piffero che me ne vado a casa!".

Il leader della Lega ha condotto, in particolare su Facebook, campagne molto violente contro i rom, riprendendo moltissimi articoli che parlavano di loro reati, così come realizzando diverse incursioni nei campi rom assai pubblicizzati. Attorniato da supporter e simpatizzanti, che lo hanno trattenuto a lungo per gli immancabili selfie, 'il capitano' non si è sottratto a saluti e strette di mano, e neppure alle domande dei giornalisti.

E' un sacrosanto diritto ora che sia la Lega a scegliere il candidato sindaco che rappresenti tutto il centrodestra nel capoluogo, dopo anni di monopolio forzista. "Se serve mi metto in campo direttamente io pur di non perdere altro tempo". Insomma, la storia delle candidature teramane. non finisce qui. Giochini che hanno letteralmente stancato noi e la gente poiché, come emerso anche dall'ultima tornata, la divisione delle "poltrone" non ci è affatto interessata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tutto sul Concerto del Primo maggio: cantanti e conduttori

L'edizione 2018 del Concerto del Primo Maggio a Roma sarà condotta da Ambra Angiolini e, udite udite, Lodo de Lo Stato Sociale . A partire dalle 20.30, sul palco di Piazza San Giovanni, saliranno i nomi più importanti.

S. Fruttuoso, albanese accoltella la compagna al petto: fermato dai carabinieri

Le urla hanno fatto richiamato l'attenzione dei vicini che hanno chiamato le forze dell'ordine e l'ambulanza. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Giancarlo Vona.

Federica Angeli al processo Spada: "Intimarono 'tutti dentro!', ma io rimasi lì"

Il processo riguarda uno scontro tra appartenenti al clan Spada e Triassi avvenuto nella notte del 16 luglio del 2013. Anche mio figlio quando aveva 8 anni venne preso da mira da Carmine Spada che gli fece il segno della croce.

Don Matteo 11, gran finale: anticipazioni puntata 19 aprile

Questa sera , giovedì 19 aprile 2018, ultimo appuntamento con Don Matteo 11 , la Fiction Rai1 con Terence Hill e Nino Frassica . In questa nuova puntata, Cosimo , il bambino che vive in canonica con Don Matteo , sarà il protagonista assoluto.

Bologna, aggressione sessuale a una studentessa: c'è un fermo

E parlando del suo assistito ha affermato: "Fa male soprattutto alle vittime - ha detto il legale - ma anche a se stesso". Gli agenti della squadra mobile hanno eseguito il fermo indiziato di delitto emesso dal pm Michele Martorelli.

Materazzi sullo sfogo di Buffon: "Sono momenti, fosse successo a me..."

Ci sono coppie ben assortite, sarà una bella partita e mi auguro che rimanga aperto il campionato . SKRINIAR - "Ha fatto un campionato strepitoso, con qualche errore ma ci può stare".

Mostra "Nendo x Daikin" alla Milano Design Week 2018

Tra questi spicca sicuramente quello organizzato dalla famosa Rivista Interni all'interno dell'Università Statale di Milano . Effetti sonori e olfattivi arricchiranno l'esperienza del visitatore.

Italia, amichevole storica con l'Arabia Saudita con il nuovo ct in panchina

Italia-Arabia Saudita sarà un'amichevole molto particolare e sicuramente seguita con curiosità anche per un altro motivo. Il vice-commissario della FIGC Alessandro Costacurta ha infatti assicurato che la nomina avverrà il 20 maggio.

J-Ax e Fedez, nuovo singolo estivo: "Sarà l'ultimo in coppia"

Oltre al rapper Gué Pequeno , sul palco a 360° , saliranno le amiche e colleghe Levante, Malika Ayane e Nina Zilli . I due puntano alle 80000 persone come ai tempi fecero gli U2 di Bono Vox.

Portiere Monfalcone Espulso, Imitazione Buffon

Non solo: il ko dello scorso fine settimana ha interrotto un'imbattibilità che proseguiva da oltre 60 partite. L'estremo difensore è stato autore di una vera e propria papera all'inizio di un match di Seconda Categoria .