• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy Note 9, pronto il salto verso gli 8GB di RAM

Samsung Galaxy Note 9, pronto il salto verso gli 8GB di RAM

Possiamo dargli torto? Sicuramente l'ultimo flagship offrirà dei chiari vantaggi, ma l'ex top di gamma 2016 non si fa di certo mettere i piedi in testa.

Il prototipo certificato presenta un Infinity Display da 5.6 pollici, quindi dimensioni ridotte rispetto ai 5.8 pollici del Galaxy S9, integra una batteria da 3.000 mAh e può contare sulla connettività Dual SIM.

Dopo lo scandalo del Note 7 ritirato dal mercato a causa di problemi alla batteria che sfociavano in esplosioni, l'azienda ha dotato l'8 di una batteria più piccola da 3500 mAh.

Samsung: un'app per aiutare i ragazzi affetti da autismo
Samsung crea PizzAut, app che aiuta i ragazzi autistici a lavorare in pizzeria

Con l'avvicinarsi della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 9, in rete si stanno moltiplicando sempre più i rumor e le indiscrezioni circa il suo aspetto, le sue caratteristiche tecniche e il suo prezzo di vendita. Ad ogni modo, il nuovo device dovrebbe anche avere una cornice ed un vetro di copertura più robusto rispetto al Note 8; inoltre, potrebbe avere uno scanner di impronte digitali in-display, oppure uno più ortodosso sul retro, a seconda delle voci alle quali si sceglie di credere. Non parliamo chiaramente di un fattore estetico ma esattamente di componenti diverse come i sensori della fotocamera che, e non è la prima volta, risultano in alcuni esemplari realizzati da Sony mentre in altri fatti in casa da Samsung stessa. Il noto leaker Ice Universe, però, ha rivelato nelle scorse ore che il Note 9 potrebbe giungere sul mercato con un'unità da 3850 mAh o addirittura da ben 4000 mAh.

Probabilmente, i processori Exynos 9810 e Snapdragon 845 saranno presenti all'interno del nuovo Galaxy Note 9 e potremmo anche vedere una memoria da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Macron: abbiamo le prove che Assad ha usato armi chimiche

"Abbiamo la prova che la settimana scorsa sono state utilizzate armi chimiche in Siria da parte del regime", ha aggiunto Macron . In ogni caso, gli Stati Uniti , sotto la mia amministrazione, hanno fatto un ottimo lavoro per liberare la regione dall'Isis.

Piazza S.Carlo: indagini chiuse, avvisi notificati, anche a Chiara Appendino

A dieci mesi dal caos scoppiato in piazza San Carlo durante la finale di Champions League Juve-Real Madrid, la procura di Torino ha chiuso formalmente le indagini.

Google: le novità di Gmail | Interfaccia | Design | Funzionalità

Un rinnovamento grafico e diverse nuove funzionalità stanno arrivando al suo servizio di posta elettronica Gmail . Tutto ciò sarà accompagnato da una nuova interfaccia grafica ispirata ai principi del material design .

Rainbow chiede ammissione, le Winx sbarcano in Borsa

Il gruppo stima che l'offerta, inclusa l'opzione Greenshoe, possa avere ad oggetto fino a massimo il 40% del capitale sociale di Rainbow e "non sarà contendibile anche ad esito dell'offerta".

Aggressioni, rotto un timpano ad un impiegato dell'ospedale "Cervello"

Un operatore di 56 anni domenica sera è stato colpito con un pugno che gli ha causato la perforazione del timpano . Nel reparto di osservazione breve intensiva c'erano quasi una trentina di pazienti, su 16 posti disponibili.

L'Ocse: cresce il divario tra ricchi e poveri. Utile una tassa patrimoniale

Che la diseguaglianza sia aumentata nel mondo ormai lo dichiarano a gran voce tutti, a iniziare dal Fondo monetario internazionale.

Tristan Thompson ha tradito Khloe Kardashian?

Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l'intera serata. Questa volta a Washington, si vede il fidanzato della star in compagnia di due donne, tra baci e carezze bollenti.

Torino, molestava viaggiatori a Porta Nuova: 44enne colpito dal primo daspo urbano

L'uomo importunava le persone nell'atrioarrivi-partenze, insultandoli e ostacolandoli nell'utilizzodelle biglietterie automatiche. Altra grande provvedimento di spessore emesso da Francesco Messina, questore di Torino .

Real Madrid-Juventus: Sergio Ramos sarà punito

In particolare altri scontri verbali sono stati registrati nel tunnel che porta agli spogliatoi. Il centrocampista spagnolo dovette saltare per squalifica anche la finale di Supercoppa Europea.

Cina sotterra ascia di guerra, Xi taglierà dazi nel settore auto

Il Wto ha reso noto che il governo di Pechino , come da prassi, ha chiesto un periodo di consultazioni di sessanta giorni con gli Stati Uniti per risolvere la disputa.