• Notizia
  • Finanza

Scajola abbandonato anche dal nipote: "Non lo appoggiamo"

Scajola abbandonato anche dal nipote:

"Ci vediamo domani a Imperia!".

A fare da contraltare a tutto questo, giovedì sera al cinema centrale c'erano oltre 300 persone che chiedevano di poter dare il loro contributo per Imperia: nonni padri e figli uniti e determinati a supportare non un simbolo ma una faccia e soprattutto un'idea. È quanto ha scritto ieri su Facebook Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria. Torna in campo Claudio Scajola, l'ex braccio destro di Berlusconi: ma il suo passato - 4 volte ministro (agli Interni durante il G8 di Genova) e la casa al Colosseo "a sua insaputa" - è scomodo e così Berlusconi e il governatore ligure Toti lo hanno scaricato. Lo abbiamo già usato in molti capoluoghi di Regione.

Il teatrino della candidatura di Luca Lanteri, al termine di un serie di rinunce, è l'esempio lampante di come l'epopea dei partiti, soprattutto a Imperia, sia giunta al termine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bologna-Hellas Verona 2-0, ancora un ko per Pecchia: retrocessione sempre più vicina

E', però, ancora il Bologna ad avere le occasioni migliori: al 43', bordata dal limite di Palacio , che copisce in pieneo il palo. A questo punto bisognerebbe chiuderla, ma i rossoblù continuano a incartarsi in area veronese.

Addio Alisson? Il presidente Pallotta: "Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo"

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Certamente non è stata una serata bella come quella col Barcellona ". Non vogliamo venderlo, quando l'abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere , non c'è nessuna possibilità di venderlo".

Attacco in Siria, Gentiloni: "No a basi per attacco". Salvini: "Fermatevi"

Poi non ha resistito e ha tirato una frecciatina ai Cinque Stelle - "Sappiate distinguere - ha detto prima di uscire - chi è democratico e chi non conosce neppure l'abc della democrazia ".

Lavoratori irregolari e sfruttati, guai per un'azienda di Nuoro

In pratica, a fronte di un contratto che prevedeva lo svolgimento di 20 ore settimanali ne venivano effettuate almeno 48 .

Sondaggio Swg, frenata del Movimento 5 stelle. Sale ancora la Lega

Sono improbabili sia voto anticipato, sia un "governo del presidente", come esito del nulla di fatto. Il monito è rivolto in primo luogo alle due forze cresciute alle elezioni del 4 marzo: M5S e Lega .

M5S: Fi consenta governo 5 Stelle-Lega

Ma ognuno dei due è convinto che sia l'altro a dover fare un passo indietro e ieri non hanno avuto nessun. Così Matteo Salvini , leader della Lega, a Radio anch'io su Radio 1.

Lazio-Roma, come vedere il derby in tv o in diretta streaming

La Lazio ha incontrato nell'ultima partita l'Udinese vincendo 1-2 mentre La Roma ha incontrato la Fiorentina perdendo 0-2. All'andata finì 2-1 per la Roma e i marcatori dell'incontro furono Perotti , Nainggolan e Immobile su calcio di rigore.

Premier League, Manchester City campione senza giocare! United KO

Il catalano entra di diritto nella ristretta schiera di tecnici che ha vinto il torneo in tre nazioni diverse. Grande successo per Guardiola , che vince il suo settimo campionato in nove stagioni da allenatore.

Davide Molinari, schianto in scooter: muore giocatore dell'Albenga Calcio

Tragico contro fra auto e un scooter intorno all'una della notte scorsa all'altezza del raviolificio San Giorgio a Ceriale . E' morto stanotte in un incidente stradale Davide Molinari , giovane calciatore in forza all'Albenga Calcio .

Jorginho: "Juve? Inutile pensarci se non vinciamo le nostre partite. Ora…"

Jorginho , centrocampista del Napoli , è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo lo 0-0 di San Siro contro il Milan . Quello visto a Milano, però, non è stata di certo la squadra brillante della prima parte di stagione.