• Notizia
  • Scienza

Sea of Thieves: Ecco i piani per gli aggiornamenti futuri

Sea of Thieves: Ecco i piani per gli aggiornamenti futuri

Rare ha pubblicato il calendario degli aggiornamenti dei prossimi mesi, svelando che le novità saranno rilasciate settimanalmente e saranno introdotte da vari eventi.

Come dichiarato da Rare, il piano è quello di offrire update a cadenza regolare che aggiungano oggetti, nuove meccaniche e caratteristiche; a questo si uniranno anche degli eventi in-game settimanali che offriranno ai giocatori nuovi e divertenti obiettivi da completare. Maggio, invece, sarà tutto dedicato ai nuovi contenuti, con l'arrivo di The Hungering Deep, un nuovo evento AI. In estate farà il suo debutto l'evento Cursed Sails, che introdurrà in gioco un nuovo tipo di nave, mentre il successivo aggiornamento Forsaken Shores aggiungerà un intero nuovo mondo da esplorare. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo esclusivo per Xbox One.

Successivamente entro la fine dell'anno ci saranno altri cinque importanti eventi che andranno ad ampliare le meccaniche di gioco.

Tutti i contenuti saranno disponibili gratuitamente e si baseranno sul feedback ricevuto dalla community.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

SEGA annuncia il Mega Drive Mini

Cosa ne pensate di questo interessante annuncio che sembra seguire la linea delle console Mini di Nintendo? Thunder Force IV è stato già presentato "giocabile" alla SEGA Fes 2018.

Allegri sulle parole di Buffon: "E' facile giudicare dalla poltrona di casa..."

La sconfitta dell'andata? Durante la stagione ci sono delle partite che ti fanno riflettere e ti fanno cambiare anche qualcosa. La drammatica eliminazione di Madrid è ancora vicina, ma è già tempo di campionato e di Sampdoria .

Zappadu: "Basta Berlusconi, vorrei paparazzare Renzi con la Boschi"

Nessuno dei due vuole cedere. "Mi auguro che possa liberarsi dal berlusconismo". Questa è un'anomalia che dovrà essere assolutamente sanata.

Siria, Gentiloni: "Attacco motivato", Salvini: "Pazzesco, fermatevi"

Nessuna base italiana è stata usata per l'attacco di stanotte in Siria ad opera di Usa, Gb e Francia. ... "Le viste questi e le tollerare - continuato - gli Uniti nostra è forte particolare in caso insistito chiarito il logistico noi tradizionalmente alleati agli non tradursi fatto dal italiano azioni a la ".

Braccialetti elettronici per gli spazzini

Il sistema del braccialetto per #spazzini è stato creato da Avr, azienda che tiene sotto controllo la pulizia stradale per conto del comune.

Verso il derby romano I dubbi sono solo di Di Francesco

Il segno "x" invece si è verificato per 27 volte quando la squadra attualmente guidata da Inzaghi ha giocato il derby in casa. Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l'arbitro della sfida tra Lazio e Roma in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico .

D'Aversa: "Contro Frosinone e Palermo siamo stati umili"

I video con i gol e gli highlights degli ultimi match della Serie B di volta in volta giocati. Il piccolo Cittadella riesce ciò che non hanno potuto Palermo e Frosinone: fermare il Parma .

Trovato mummificato in casa. L'abitazione era all'asta

Nessuno infatti ha fatto caso che Walter Dal Zotto, 42enne originario da Schio, non si faceva vedere da ben sei mesi. I parenti più prossimi, che vivono nell'Alto Vicentino, non avevano più sue notizie da tempo.

BANKITALIA, DEBITO PUBBLICO/ Aumento per il salvataggio delle banche venete

Nel mese di febbraio il debito delle Amministrazioni pubbliche è diminuito di 0,1 miliardi, risultando pari a 2.286,5 miliardi. Lo comunica Bankitalia nell'ultimo bollettino sul debito pubblico e le entrate.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "L'Isola? Ecco per cosa sono stata male"

Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social , mi sono concentrata solo sull'Isola dei Famosi 2018 . Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo.