• Notizia
  • Scienza

Sega Ages anche su Nintendo Switch

Sega Ages anche su Nintendo Switch

Saranno ben 15 i titoli classici della raccolta Sega Ages, per ora sappiamo che oltre ai due di cui abbiamo appena parlato faranno parte del lotto anche Sonic the Hedgehog, Thunder Fire IV e Phantasy Star.

SEGA AGES è una serie di titoli SEGA classici in arrivo su Nintendo Switch, sviluppata da M2, studio giapponese noto per le conversioni di alta qualità di giochi classici.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. I titoli avranno uno sviluppo simultaneo in Giappone, Nord America ed Europa.

Insieme a Sega Mega Drive Mini, la software house nipponica ha annunciato anche la raccolta retrogame Sega Ages per Nintendo Switch. SEGA AGES porterà titoli cardine dello storico catalogo SEGA ai fan di tutto il mondo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vodafone e Enel Open Fiber insieme in 271 città

L'azienda ascrive i ritardi soprattutto a problemi burocratici legati ai permessi per il via libera agli scavi. Di queste, 1,9 milioni sono le case effettivamente " vendibili ", con la fibra fin dentro al palazzo.

Honor 7A e 7C svelati, Face Unlock a partire da 139 euro

Il 7C invece sarà disponibile all'acquisto a partire dal 23 aprile al prezzo di 179 euro . Lo smartphone arriva con l'UI EMIUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo.

Juventus, Benatia attacca Crozza: "Ti aspetto, testa di c…o!"

Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall'altra parte. L'attacco è diretto e senza peli sulla lingua: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni".

Ancora tensione sull'attacco chimico: agli ispettori negato l'accesso a Duma

May ha inoltre accusato la Russia di aver bloccato la via diplomatica con i suoi veti all'Onu. Il governo siriano e la Russia hanno sollevato "problemi di sicurezza".

Serie A, commissioni ai procuratori: il Milan è sul podio

Dato positivo se consideriamo che in Premier League il compenso raggiunge addirittura i 240 milioni di euro. 138.071.758,09 euro. Nel 2017 è complessivamente calata la spesa delle società di Serie A in commissioni per i procuratori.

Barcellona, Iniesta: "Ho già deciso il mio futuro, a breve saprete tutti"

Il centrocampista probabilmente più forte degli anni 2010, eroe del Barcellona e della Spagna. Titoli di coda sulla meravigliosa storia calcistica tra il Barcellona ed Andres Iniesta .

Papà dona al figlio di un anno parte del fegato

La sua vita era appesa a un filo sottilissimo: l'unica speranza di sopravvivere era quella di riceve un trapianto di fegato . Fortunatamente ora tutti e due godono di ottima salute e il bimbo avrà una vita normale.

Cocaina nascosta in un vano segreto dell'auto, arrestato calabrese a Catania

Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania - piazza Lanza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Savona, statua di Epaminonda coperta per non offendere gli islamici

Al secondo evento hanno preso parte diversi rappresentanti non solo cattolici ma anche delle istituzioni locali, tra cui il sindaco.