• Notizia
  • Sportivo

Serie A, commissioni ai procuratori: il Milan è sul podio

Serie A, commissioni ai procuratori: il Milan è sul podio

La Figc, oltre ai compensi per procuiratori/intermediari, ha reso noto anche l'elenco delle transazioni effettuati da parte dei 20 club di Serie A con gli stessi agenti.

Nel 2017 è complessivamente calata la spesa delle società di Serie A in commissioni per i procuratori. Dato positivo se consideriamo che in Premier League il compenso raggiunge addirittura i 240 milioni di euro. 138.071.758,09 euro. Una cifra sì esorbitante, rivelata dalla FIGC, ma in calo rispetto all'anno precedente, quando i club - come riporta Calcio e Finanza - avevano speso circa 193 milioni di euro. In terza posizione troviamo il Milan con 21.024.715,33. Chi ha speso di meno è la Spal (98mila euro).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Papà dona al figlio di un anno parte del fegato

La sua vita era appesa a un filo sottilissimo: l'unica speranza di sopravvivere era quella di riceve un trapianto di fegato . Fortunatamente ora tutti e due godono di ottima salute e il bimbo avrà una vita normale.

La generosità non paga, il Catania vince facile: l'Akragas perde 3-1

Gli uomini di Cristiano Lucarelli hanno disputato una buona prestazione, in quanto sono riusciti ad essere pericolosi e incisivi in trasferta.

Cocaina nascosta in un vano segreto dell'auto, arrestato calabrese a Catania

Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania - piazza Lanza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Inter Cagliari diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Anche se arriva nel finale con il fiatone, fisiologico, dà tutto quel che è rimasto nei polmoni per aiutare la causa orobica. Adesso la corsa Champions League si può ridefinire. "Dovremo vincere gli scontri diretti con Torino e Milan ".

Savona, statua di Epaminonda coperta per non offendere gli islamici

Al secondo evento hanno preso parte diversi rappresentanti non solo cattolici ma anche delle istituzioni locali, tra cui il sindaco.

Cagliari, Lopez: "Dovremo essere determinati. Icardi…"

Partita "facile" perché c'è poco da perdere? Icardi? Abbiamo visto all'andata, è capace di tramutare in gol una mezza occasione. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno.

Sottomarino nucleare USA nel Porto di Napoli

Ho letto anche l'ordinanza n .17/2018 che lei ha emesso per le necessarie e correlate disposizioni di sicurezza e di navigazione. La stessa amministrazione Usa ha diffuso foto e video del lancio di missili da bordo del sottomarino .

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo .

MotoGp, Lorenzo: "Marquez-Rossi? Si poteva evitare con sanzioni più severe"

Valentino Rossi e Marc Marquez non si incontreranno faccia a faccia durante la conferenza stampa pre-gara del GP di Austin . Non puoi semplicemente buttarti dentro, colpire l'altra moto e poi dire che ti dispiace. "Sappiamo tutti che non è giusto".

Modello 730, dichiarazioni online da oggi: rimborso redditi e bonus fiscali

Anche il modello redditi potrà essere modificato dalla stessa data per essere poi trasmesso dal 10 maggio al 31 ottobre . Inoltre, saranno già inseriti i redditi derivanti da locazioni brevi, comunicati dagli intermediari immobiliari.