• Notizia
  • Sportivo

Serie A, Inter non vince più: solo 0-0 con Atalanta

Serie A, Inter non vince più: solo 0-0 con Atalanta

Li abbiamo aggrediti alti ma non abbiamo concretizzato e loro hanno avuto le loro occasioni. E' un problema vostro, noi in questo tipo di partite puntiamo a palleggiare a scambiare sulla trequarti. 'Papu' Gomez pericolo numero uno? Un anno fa al termine di Atalanta-Inter il difensore bergamasco aveva affermato di come Mauro Icardi togliesse il sonno ai difensori che lo marcavano.

E' tornato il mal di gol (zero nelle ultime 3 partite) e continua il mal di trasferta (8 punti conquistati nelle ultime 9 per) l' Inter. "E, nonostante tutto, su un campo così difficile siamo stati capaci di creare 4-5 occasioni da gol chiarissime". Dopo tre-quattro scambi si incomincia ad aprirsi per ri-abbozzare una ripartenza: "Icardi deve partecipare a questo palleggio basso e venire dietro a prendere la palla". Vederli vincere è una gioia immensa, soprattutto perché se lo sono meritati giocando una grandissima partita contro il Barcellona, dando un contributo non solo per se stessi e per l'ambiente di Roma, ma anche per il calcio italiano: tutti beneficiamo di questa vittoria. Non mettiamo il naso sulla possibilità di vittoria finale, sanno come fare da soli senza nessun consiglio: "hanno dimostrato di saperlo fare (sorride, ndr)".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Usa, avvocato si dà fuoco contro inquinamento

Il caso che aveva portato Buckel alla ribalta lo aveva visto difendere gli eredi di Brandon Teena , un trans ucciso in Nebraska. Buckel , 60 anni, si è cosparso il corpo di benzina e si è dato fuoco di prima mattina quando il parco era ancora deserto.

Ragusa, muore ciclista travolto da un'auto Investito sulla strada verso Donnalucata

Un ciclista sessantenne vittoriese è stato investito da una Punto guidata da una donna ed è rovinato a terra. Allo sportivo è stato praticato invano il massaggio cardiaco.

Quell'ultima promessa di Frizzi prima della morte

Valeria Favorito , la ragazza malata di leucemia che da Frizzi ha ricevuto il midollo, sta soffrendo anche a Lei. Appena prima del decesso, lo stesso Frizzi, aveva fatto una promessa a questa sua "sorella speciale".

Addio Alisson? Il presidente Pallotta: "Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo"

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: "Certamente non è stata una serata bella come quella col Barcellona ". Non vogliamo venderlo, quando l'abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere , non c'è nessuna possibilità di venderlo".

Lavoratori irregolari e sfruttati, guai per un'azienda di Nuoro

In pratica, a fronte di un contratto che prevedeva lo svolgimento di 20 ore settimanali ne venivano effettuate almeno 48 .

Sondaggio Swg, frenata del Movimento 5 stelle. Sale ancora la Lega

Sono improbabili sia voto anticipato, sia un "governo del presidente", come esito del nulla di fatto. Il monito è rivolto in primo luogo alle due forze cresciute alle elezioni del 4 marzo: M5S e Lega .

Netflix conferma la terza stagione per Jessica Jones!

La serie è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg insieme a Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel . Buone notizie per i fans di Jessica Jones: Netflix ha annunciato che ci sarà una terza stagione .

Lazio-Roma, come vedere il derby in tv o in diretta streaming

La Lazio ha incontrato nell'ultima partita l'Udinese vincendo 1-2 mentre La Roma ha incontrato la Fiorentina perdendo 0-2. All'andata finì 2-1 per la Roma e i marcatori dell'incontro furono Perotti , Nainggolan e Immobile su calcio di rigore.

Davide Molinari, schianto in scooter: muore giocatore dell'Albenga Calcio

Tragico contro fra auto e un scooter intorno all'una della notte scorsa all'altezza del raviolificio San Giorgio a Ceriale . E' morto stanotte in un incidente stradale Davide Molinari , giovane calciatore in forza all'Albenga Calcio .

Juventus, Agnelli: "Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…"

Gigio è un patrimonio del nostro calcio ed è degno erede di Buffon, lo dico da sempre. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto.