• Notizia
  • Salute

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Chievo

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Chievo

Alle 15,00 il Bologna sarà di scena in trasferta a Crotone con i calabresi decisi a recuperare i punti persi nella partita recuperata mercoledì, al Bentegodi invece sfida delicatissima tra il Verona e il Cagliari: le due formazioni cercano di raccogliere punti importanti dopo gli stop con Benevento e Genoa.

Per Sarri, oltre al lungodegente Ghoulam, non saranno a disposizione gli squalificati Albiol e Jorginho, che saranno rispettivamente sostituiti da Chiriches e Diawara. Ovviamente i due esterni d'attacco saranno Callejon, ad un solo gol dall'ennesima doppia cifra in Serie A (sarebbe la quarta volta in cinque campionati) e Lorenzo Insigne; a centrocampo invece dovrebbe tornare titolare Hamsik, che sabato scorso aveva lasciato il posto a Zielinski per le non perfette condizioni fisiche. In avanti, dovrebbe partire dalla panchina Milik, ma è quasi scontato l'impiego del polacco a gara in corso, in virtù dei chiari segnali di salute dati dall'attaccante.

Di seguito le probabili formazioni: Reina; Hysai, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Inglese è pronto per una piazza come il Napoli? Napoli? Ha una sua identità precisa e la conferma in tutte le partita, è questa la sua vera forza. Sarà difficile recuperarlo, stessa cosa per Dainelli. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. Poi magari siamo riusciti a mettere in campo prestazioni più belle o magari meno brillanti, ma dal punto di vista dello spirito la squadra ha cambiato registro in maniera netta. Veniamo da un buon periodo a livello di punti, i sette punti che abbiamo conquistato di recente hanno modificato il trend. Stepinski? Ho voluto dargli un ciclo di partite perché dimostra freschezza. Inglese-Stepinski il tandem d'attacco.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese.

ARBITRO - Gianluca Manganiello di Pinerolo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ligue 2, tragedia Le Havre: morto il difensore Samba Diop

È morto Samba Diop , 18 anni , giovane promessa del Le Havre , squadra che milita nella Ligue 2, la Serie B francese. Il difensore giocava nel campionato National 2 (la quarta divisione francese) nella seconda squadra del club.

Vaccini, Cliva: in Toscana bambini sospesi fenomeno a "macchia leopardo"

Siamo tenuti a rispettare la legge e se i bambini non sono vaccinati ne sospenderemo la frequenza. Inoltre si richiede ai genitori della documentazione extra, non prevista espressamente.

MotoGP Argentina 2018: risultati qualifiche e pole position | Griglia di partenza

Dovizioso davanti con 1:50.500, poi Lorenzo (+0.047), Bautista (+0.617), Simeon (+0.819), Smith (+0897) e Petrucci (+1.167). La prima fila è stata completata da Dani Pedrosa e Johann Zarco , mentre Thomas Lüthi partirà 20o sulla griglia.

Busta con proiettile indirizzata alla giornalista Federica Angeli

Federica Angeli "non ha intenzione di arretrare e noi saremo al suo fianco", scrive la Federazione Nazionale della Stampa. Ma domani passa". "Stringo forte tutti voi amici miei".

Le micro-transazioni verranno rimosse da L'Ombra della Guerra

"La promessa principale di Nemesis System è l'abilità di costruire relazioni con i tuoi alleati e amici in un open world dinamico".

Germania, un furgone sulla folla a Münster: "Morti e feriti"

Le autorità hanno fatto scattare un piano dall'arme proprio come se la minaccia occorsa fosse quest'ultima. La Farnesina sta verificando se cittadini italiani sono stati coinvolti nel presunto attentato.

Germania, auto su folla a Muenster: autore si è suicidato

La polizia tedesca sarebbe in cerca di altri due presunti terroristi. lo riporta l'edizione online del Rheinische Post. In Germania , un furgone è finito sui pedoni nella città di Muenster , nella Germania occidentale.

Sabatini commovente su Astori: "Non mi ha mai perdonato una cosa"

Abbiamo fatto una gran fatica e la stiamo facendo ancora, il dolore è grande, ma da lassù qualcuno ci aiuta. Era felicissimo quel giorno, tra l'altro avrebbe ritrovato il suo amico e compagno Nainggolan .

Salvini a Berlusconi e Meloni: "Unico governo possibile è con il M5S"

Sto facendo e farò tutto il possibile per cambiare questo Paese , con coerenza , serietà e onestà, ascoltando tutti. L'opposto di quanto sta accadendo: rispondiamo affrettatamente e ci dividiamo tra di noi.

Truffa dello specchietto, due denunce a Sossano

Passa anche dalla provincia di Imperia l'operazione di polizia della Questura di Gorizia che ha sgominato la banda del cosiddetto "finto avvocato" .