• Notizia
  • Sportivo

Serie B, Ternana-Foggia: risultato, cronaca e highlights. Live

Serie B, Ternana-Foggia: risultato, cronaca e highlights. Live

Ha parlato in conferenza stampa in tarda mattinata Giovanni Stroppa, allenatore del Foggia prossimo avversario della Ternana, domani sera al Liberati alle ore 20:30: ha parlato di necessità di dare continuità ai buoni risultati ottenuti sino ad ora, ma anche della difficoltà di affrontare i rossoverdi, temibili soprattutto in attacco.

Ternana-Foggia. Match valido per la 36a giornata di Serie B.

Il fischietto di Molfetta è stato l'arbitro di quell'Ascoli-Ternana della scorsa stagione che significò la salvezza della squadra allenata da Fabio Liverani, conquistata con una rincorsa incredibile e coronata proprio al Del Duca con i gol di Falletti ed Avenatti. Hanno mantenuto la capacità di andare a fare male, sono imprevedibili, cambiano sistemi di gioco e gli interpreti nei vari ruoli, una squadra sbarazzina che non si interessa di chi ha difronte e fa bene le due fasi. Ma domani è un´altra storia, dobbiamo pensarla come se fosse una finale. Saranno assenti per infortunio Duhamel, Gerbo e Tarolli, mentre torna nella lista dei convocati Celli. Dobbiamo mantenere questa paura perché ci dà la possibilità di fare battaglia prima di fare la prestazione bella, partiamo da qui. Ad inizio stagione speravamo di salvarci senza sofferenza ma adesso con la costanza delle prestazioni, fatta eccezione per qualche episodio, ci sono i risultati. Dovreste chiederlo ai miei giocatori, io la consapevolezza di avere una squadra forte l´ho sempre avuta dall´inizio, poi a gennaio ci sono stati dei nuovi innesti che ci hanno fatto svoltare, ma la squadra c´era già. Beretta l'ho sempre tenuto in considerazione ma con Nicastro e Mazzeo che stanno facendo bene ha trovato poco spazio. Loro ci danno la determinazione per fare sempre meglio. Però se io non vedo un giocatore veramente stanco non cambio. Certo, per arrivare ai playoff ci sono tanti aspetti da valutare ma se fai risultato non ti manca nulla e ci puoi arrivare. "Per i play-off tutto dipende da cosa faranno le formazioni lì davanti e se il tetto minimo si alzerà rispetto al passato".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marijuana legale: effetto stupefacente nel primo shop di J-Ax a Milano

Milano - Si chiama Mr Nice il nuovo negozio milanese del rapper J-Ax , aperto insieme al collega Takagi e al fratello Grido . Sui social lo aveva già annunciato lo stesso Jax con un video, ma adesso Mr Nice è realtà.

Guida al Fuorisalone, tutti gli eventi da non perdere

Milano patria del design ha anche scuole dedicate e università di valore internazionale frequentate da studenti di tutto il mondo.

Migranti: gip Ragusa dissequestra nave Open Arms

La contestazione è stata mossa dopo lo sbarco della nave a Pozzallo , dove è arrivata il 18 marzo con 218 migranti. Siamo molto contenti per il fatto che sia stata liberata la nave , ma non cantiamo ancora vittoria.

MotoGp, Lorenzo: "Marquez-Rossi? Si poteva evitare con sanzioni più severe"

Valentino Rossi e Marc Marquez non si incontreranno faccia a faccia durante la conferenza stampa pre-gara del GP di Austin . Non puoi semplicemente buttarti dentro, colpire l'altra moto e poi dire che ti dispiace. "Sappiamo tutti che non è giusto".

Joe Russo: "Nessuno può rimpiazzare Robert Downey Jr. in Iron Man"

Sono sicuro che ci sono molte altre cose che vuole fare nella sua carriera. In futuro, ci saranno nuove storie da raccontare.

Caserta, molesta una minore e la filma in un camerino: arrestato

La giovane, impaurita, ha chiesto aiuto ai genitori presenti nel negozio che hanno subito chiamato i carabinieri. Di seguito alcune parti della nota stampa giunta in redazione dai Carabinieri, Com.

Genova, 36enne muore di meningite: tragedia a Voltri

Le sue condizioni però sono rapidamente peggiorate fino all'arresto respiratorio che ne ha causato la morte. I dottori hanno diagnosticato la malattia e disposto il trasferimento al San Martino.

Rimborsi Modello 730, quanto rientrerà nelle tasche degli Italiani?

Per fare la #Dichiarazione dei redditi , il #modello 730 precompilato sarà disponibile su Internet a partire dal 16 aprile 2018. Parte ufficialmente la "stagione" della dichiarazione dei redditi .

Jovanotti non sta bene rimandato concerto a Bologna

E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà.

Nicchi: "Rischio Calciopoli, vogliono mettere le mani sugli arbitri"

Poi ci sono gli organi che devono giudicare. "Non posso agire sul modo di pensare di un dirigente italiano". REAL MADRID-JUVENTUS - Quello che è successo a Madrid lo deve gestire l'organismo internazionale.