• Notizia
  • Finanza

Snaitech, Playtech acquista la maggioranza. Dopo OPA, il delisting

Snaitech, Playtech acquista la maggioranza. Dopo OPA, il delisting

Partenza tonica per Snaitech (+14,6% a 2,145 euro). Playtech ha visto ricavi consolidati per 807 milioni circa, un ebitda consolidato adjusted di circa 322 milioni e un utile netto consolidato adjusted di 231 milioni.

Il prezzo convenuto per la compravendita è pari 2,19 euro per azione, per complessivi 291 milioni di euro. Una volta completate entrambe le operazioni (nel terzo trimestre dell'anno circa), il titolo italiano abbandonerà Piazza Affari: Playtech ritirerà le azioni Snaitech dall'MTA. Al momento della scrittura Snai scambia con un rialzo del 15,12%, mentre la britannica sta salendo di un 7,78%. Nel medesimo periodo Snaitech ha generato ricavi consolidati per 890 milioni, un Ebitda consolidato per 136 milioni ed un utile netto consolidato per 27 milioni circa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Farmaco anti ansia, una sedicenne morta in Scozia

Questo caso ha lasciato perplessi i cittadini della città di Glasgow , ma anche tutta l'intera Inghilterra. Una giovane donna è morta in Scozia proprio a causa di una sua prescrizione.

Cina sotterra ascia di guerra, Xi taglierà dazi nel settore auto

Il Wto ha reso noto che il governo di Pechino , come da prassi, ha chiesto un periodo di consultazioni di sessanta giorni con gli Stati Uniti per risolvere la disputa.

Cronaca ultime notizie: Terremoto Marche: la situazione degli sfollati il giorno dopo

Avvertita nelle province di Macerata , Ancona, Pesaro, in Umbria, in parte della Toscana , nel Lazio, nell'Aquilano e a Roma . All'incirca un'ora fa la terra ha tremato anche in Grecia , ed esattamente nella zona delle Isole del Dodecaneso.

Operazione "Falsariga" della Guardia di Finanza e dell'Ufficio delle Dogane di Genova

La società importatrice non possedeva alcuna licenza o autorizzazione a usare il marchio. La merce era a bordo di una nave proveniente dal Sud-Est asiatico.

Sarno, spari in strada contro un finanziere: bloccato il compagno dell'ex moglie

Pare che all'origine di quanto accaduto possano esserci motivi dettati dalla gelosia, a darne notizia il quotidiano Il Mattino. Secondo una prima ricostruzione, il militare era a bordo della sua auto quando è stato raggiunto da diversi proiettili.

Raccolta differenziata, Hamel: "Scarrabili via dalle strade entro l'estate"

Si arriverà ad averlo in tutta Padova? "Migliorare il servizio consentirà di riallineare anche il rapporto utente-operatore". Per poter gettare i rifiuti differenziati gli utenti avranno in dotazione la green card personale.

In Sicilia case in vendita "a 1 euro"

Sono 17 le unità edilizie per le quali è arrivata la delibera per poter procedere alla vendita ad un prezzo simbolico , con l'impegno a ristrutturare entro un periodo massimo di tre anni.

Terremoto, nuova scossa in provincia Macerata magnitudo 3.4

E' quanto riferisce una nota della Protezione civile della Regione Umbria. "Dobbiamo ricominciare tutte le verifiche". Dopo quest'evento, altre scosse minori sono state registrate per tutta la notte.

Terremoto Marche - Ancora scosse tanta paura e rabbia

Nel frattempo anche un'altra zona del Centro Italia , seppure in tutt'altra zona, è stata interessata dal terremoto . La scossa è stata percepita anche in alcuni comuni della provincia di Siracusa: Augusta, Floridia e Priolo.

Roma, ag. Dzeko: "Dire no al Chelsea ha giovato a tutti"

Storica semifinale di Champions per la Roma grazie alla grande remuntada di ieri sera contro il Barcellona di Lionel Messi .