• Notizia
  • Esteri

Sparatoria ad Ercolano, uomo ferito a colpi d'arma da fuoco

Un uomo è stato ferito ad Ercolano in un agguato a colpi d'arma da fuoco.

L'uomo è stato prontamente soccorso e portato all'ospedale 'Maresca' di Torre del Greco dove è sottoposto ad un intervento chirurgico.

Momenti di panico a Ercolano nei pressi di un'autoconcessionaria di via Benedetto Cozzolino. All'origine degli spari si ipotizza al momento una lite per motivi economici.

Sul posto i carabinieri della locale Stazione. Il giovane 28enne pare sia in condizioni disperate.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Monchi: "Sarà una notte importante per la Roma"

Ora i giallorossi sono in semifinale: "Chi vorrei affrontare?" Non ho potuto rispondere a tutto, ma più di 300 sicuro. Un secco 3-0 che vale le semifinali di Champions League e che ha mandato in estasi il popolo romanista.

LG G7, dove e quando verrà ufficializzato il nuovo flagship?

Piccoli accorgimenti anche nel design dove il pannello posteriore non mostrerà il marchio "G7" ma evidenzierà solo "LG". In particolare attraverso la foto diffusa in rete possiamo vedere la parte frontale di un nuovo smartphone .

Guai giudiziari per il figlio di Gigi D'Alessio

Prima a parole, poiché secondo la donna ha risposto bruscamente: "È casa mia, faccio quello che mi pare". Avrebbe cacciata di casa la domestica in ciabatte, dopo averla picchiata e malmenata.

Regione, Musumeci nomina Tusa assessore ai Beni culturali

Prende il posto di Vittorio Sgarbi che si è dimesso nei giorni scorsi. Musumeci ha nominato alla guida del dipartimento Alessandro Sergio .

Elisabetta Gregoraci, weekend romantico con il nuovo fidanzato

La showgirl calabrese è stata paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato mente si godeva un romantico week end a Parigi . Dopo la lunga storia d'amore con Briatore , dunque, la Gregoraci avrebbe ritrovato l'amore accanto all'imprenditore.

Debito pubblico, è allarme. Raggiunti livelli da 2° Guerra Mondiale

Lo afferma il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde , rivolta agli Stati Uniti. A suo avviso c'è "bisogno di maggiore coraggio, nelle stanze degli Esecutivi, nelle aziende e nelle nostre menti".

Stalker perseguitava l'ex compagna con chiamate e minacce: arrestato

A breve sarebbe comparso davanti al gip di Nocera Inferiore , dopo la richiesta di giudizio immediato avanzato dalla Procura. Oltre a seguirla sul posto di lavoro e a pedinarla, l'uomo l'avrebbe anche minacciata più volte di morte.

Usa, Trump apprezza parole Xi su dazi, "progressi" commerciali

Tra questi figura il " made in China 2025 ", ambizioso piano per conquistare la leadership in settori come l'intelligenza artificiale.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.