• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo mesi

Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo mesi

Negli scatti dei paparazzi, Stefano De Martino tiene il suo Santiago per mano, lo vizia un po', se lo mette sulle spalle orgoglioso e felice, sfoggiando grandi sorrisi e pupazzi per giocare.

La tredicesima edizione dell'#Isola dei Famosi sta per concludersi; dopo tre mesi esatti di liti, polemiche e confronti accesi, lunedì 16 aprile conosceremo il nome del vincitore. Ma ora che è tornato in Italia, in attesa della finale dell'Isola dei Famosi che si svolgerà a Milano, Stefano è tornato a pubblicare su Instagram dolci foto del suo bimbo sorridente.

Stefano De Martino, il sexy inviato dell'Honduras è finalmente tornato in Italia, dichiarando velatamente che la sua non è stata un'esperienza del tutto positiva.

Durante la permanenza di Stefano in Honduras, Santiago ha anche compiuto 5 anni, ed ha festeggiato insieme alla mamma e ai parenti sia della Rodriguez che di De Martino. Papà e figlio sono di nuovo insieme, e adesso non si lasciano più.

Ma la prima cosa che ha fatto appena atterrato è andare a prendere suo figlio Santiago per passare del tempo con lui, senza alcuna distrazione.

Negli ultimi tre mesi i due si erano tenuti in contatto con il telefono e il computer, ma entrambi non vedevano l'ora di rivedersi ed ora che l'avventura del reality è finita, Stefano De Martino ha dismesso i panni dell'inviato per tornare a indossare quelli di affettuoso papà. Il ballerino è andato immediatamente a prenderlo a scuola portandolo a passaggio per Milano. Poi incontrano Veronica Cozzani la mamma di belen Rodriguez con cui Stefano ha mantenuto un ottimo rapporto nonostante la separazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cocaina nascosta in un vano segreto dell'auto, arrestato calabrese a Catania

Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania - piazza Lanza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo .

Guida al Fuorisalone, tutti gli eventi da non perdere

Milano patria del design ha anche scuole dedicate e università di valore internazionale frequentate da studenti di tutto il mondo.

MotoGp, Lorenzo: "Marquez-Rossi? Si poteva evitare con sanzioni più severe"

Valentino Rossi e Marc Marquez non si incontreranno faccia a faccia durante la conferenza stampa pre-gara del GP di Austin . Non puoi semplicemente buttarti dentro, colpire l'altra moto e poi dire che ti dispiace. "Sappiamo tutti che non è giusto".

Joe Russo: "Nessuno può rimpiazzare Robert Downey Jr. in Iron Man"

Sono sicuro che ci sono molte altre cose che vuole fare nella sua carriera. In futuro, ci saranno nuove storie da raccontare.

L'isola dei famosi: chi vincerà tra Amaurys, Jonathan, Bianca, Gaspare?

Ognuno di loro, per un motivo diverso, ha colpito il pubblico sovrano che ha deciso di farli rimanere sino alla fine del gioco. Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi.

Modello 730, dichiarazioni online da oggi: rimborso redditi e bonus fiscali

Anche il modello redditi potrà essere modificato dalla stessa data per essere poi trasmesso dal 10 maggio al 31 ottobre . Inoltre, saranno già inseriti i redditi derivanti da locazioni brevi, comunicati dagli intermediari immobiliari.

Escrementi di cane davanti alla casa di Cécile Kyenge

Sulla stessa linea la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, la dem Simonetta Saliera: "Sono vicina a Ce'cile Kyenge e condanno il grave atto vandalico e intimidatorio di cui e' stata vittima".

Juventus, 6X6 fa 36 (scudetti): ecco il dato che condanna il Napoli

I partenopei potrebbero infatti perdere punti fondamentali dalla Juventus , che alle 18 gioca contro la Sampdoria . Poco prima Gaston Ramirez avrebbe sui piedi l'occasione del pareggio, ma angola troppo solo davanti a Buffon.