• Notizia
  • Esteri

Sul tetto per sistemare l'antenna, scivola e muore

Sul tetto per sistemare l'antenna, scivola e muore

Un uomo di 77 anni ha perso la vita, questa mattina a Vilminore di Scalve. È successo in piazza San Bernardino, nella frazione di Teveno.

Da quanto si è potuto sapere, sembra che l'anziano fosse salito sul tetto della sua abitazione per sistemare l'antenna. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi con l'elicottero da Bergamo e un'ambulanza. Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Pietro Morzenti aveva lavorato in Svizzera, poi era tornato in Italia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

INCREDIBILE - Il trofeo dell'Europa League rubato in Messico

I media messicani scrivono che il mezzo è stato forzato e la coppa portata via. Panico generale, fin quando la polizia non ne ha annunciato il ritrovamento.

Mourinho: 'Pogba non è sempre fondamentale', poi stuzzica la Roma

Loro hanno avuto più controllo emozionale e più gioia nel gioco, però dopo l'1-1 e fino alla fine della partita siamo stati in controllo". "Possono davvero prendersi la Champions , ma non il Triplete ".

Jorge Martin comanda le prime libere ad Austin

Brutta caduta per Andrea Migno , fortunatamente risoltasi senza evidenti conseguenze. Quarto tempo per Brad Binder, quinto per Mir.

Circumflegrea, vandalismi e minacce: la fermata Trencia chiude alle 18

Tant'è che aggiunge: "Se richiamiamo l'attenzione sulla sicurezza del territorio è anche nell'interesse dei cittadini. Tenere chiusa quella stazione, per le motivazioni addotte poi, sarebbe una sconfitta per tutto il sistema.

ATP Montecarlo - Nishikori firma un'altra impresa: eliminato Zverev, adesso lo attende Nadal

Dimitrov va ancora in difficoltà nel turno di servizio d'apertura del secondo parziale, cedendo la battuta a zero e regalando il break a Nadal , che sale 3-0 con il sesto gioco consecutivo.

Stadio Flaminio, domani il raduno: l'appello di Paolo Di Canio

Questa l'iniziativa di Retake e Credito Sportivo che chiamano a raccolta tutti i cittadini. Il giorno dell'appuntamento non è uno qualunque: il Natale di Roma .

Nizza, l'avventura di Mario Balotelli è giunta al termine

Certo che, considerato il contratto in scadenza a giugno, parole del genere non lasciano altro che dubbi. Mario Balotelli si prepara a vivere quelli che saranno presumibilmente i suoi ultimi mesi al Nizza .

Premier League, Salah da record: 31 gol come Cristiano Ronaldo!

Sembra destinata a terminare così la gara ma il Wba riapre i giochi con Livermore al 79' che accorcia le distanze. La squadra di Moore è nel suo momento migliore: all'88' Rondon annulla il vantaggio e porta il risultato sul 2-2.

È ufficiale: la stagione 15 di Grey's Anatomy si farà

A rilasciare le prime dichiarazioni sull'importante traguardo raggiunto dalla serie tv creata da Shonda Rhimes è stata Channing Dungey , il presidentte della ABC .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.