• Notizia
  • Intrattenimento

È ufficiale: la stagione 15 di Grey's Anatomy si farà

È ufficiale: la stagione 15 di Grey's Anatomy si farà

Grey's Anatomy è stato rinnovato per la stagione 15!

Per i più attenti fan dello show, il rinnovo per la stagione 15 era stato praticamente annunciato dal contratto di due anni firmato a gennaio dalla protagonista, Ellen Pompeo, che prefigura la possibilità per Grey's Anatomy di arrivare sino alla stagione 16. "E' proprio grazie ai più affezionati e fedeli che hanno affrontato questo lungo percorso sin dall'inizio e ai nuovi telespettatori che scoprono ogni giorno le gioie ed i dolori dei protagonisti del Grey- Sloan Memorial Hospital che lo show è più forte che mai".

"Grey's Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e in quello di milioni di spettatori che la pensano allo stesso modo".

A rilasciare le prime dichiarazioni sull'importante traguardo raggiunto dalla serie tv creata da Shonda Rhimes è stata Channing Dungey, il presidentte della ABC.

Nella puntata di Grey's Anatomy 14×19 avevamo scoperto che il nonno di Jackson, Harper Avery, aveva stretto un accordo di segretezza con la dottoressa Rebecca Foy e quando Jackson aveva chiesto agli avvocati della famiglia di rimuoverli, Catherine aveva intuito che qualcosa di molto grave stava per cadere sull'ospedale.

Negli anni Grey's Anatomy è riuscita a rimanere uno dei prodotti televisivi più amati del mondo, nonostante l'addio di moltissimi personaggi, compresi quelli che segneranno il finale di Grey's Anatomy 14 in cui anche le dottoresse April Kepner e Arizona Robbins, interpretate rispettivamente dalle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw, lasceranno il Grey Sloan Memorial. Solo la quindicesima stagione mostrerà dove andrà a parare la serie.

Ora che la notizia è ufficiale non rimane che porre le basi per un'altra entusiasmante stagione, ma una domanda è lecita: Chi rivedremo? Non sono inoltre esclusi clamorosi ritorni dal passato come abbiamo visto nel corso di questa stagione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Intercettazione choc: "bimbo sciolto nell'acido? Riina ha fatto bene"

Arrestami! Che fa, non posso dire quello che penso?". "Io ho le mie vedute... è potuto essere stragista". "Sino alla morte, come diceva quello ".

Elezioni Rsu, nella scuola successo della Uil

Ecco i risultati definitivi per l'ex Asl 2 di Lucca: Uil 576, Nursind 408; Cisl 206; Cgil 170; Fials 85. Ma la vera sorpresa è in alcuni Comuni che mai ci avevano visto protagonisti.

Scelto il dopo Reina: il Napoli chiude per Rui Patricio

Ciro Venerato ha dato ulteriori aggiornamenti sull'affare Rui Patricio , a Rai Sport . Torreira non piace solo al Napoli , ma è legato anche alle operazioni in uscita.

Bari, rapiscono bimbo: ritrovato per caso

Sotto il coordinamento del pm di Bari Grazia Errede, avviarono accertamenti con appostamenti e intercettazioni. Un bambino di due anni sequestrato da una comunità per minori di Molfetta con la complicità della madre.

Rieti, camion nella scarpata, feriti gravemente tre operai

E' avvenuto questa mattina intorno alle 6.45, sulla SP 79 km 19.800, fra Marmore e Piè di Moggio in provincia di Terni . Tre dei sei feriti sono in gravi condizioni: trasportati in codice rosso all'ospedale di Rieti.

Voleva ragazzo italiano, uccisa da padre e fratello

Ed è proprio questa la regola che la giovane venticinquenne non ha rispettato e che l'ha condannata a morte. La città pakistana era Gujrat, dove la ragazza era nata e dalla quale era fuggita con i suoi familiari.

Allison Mack (Smallville) è stata arrestata per traffico sessuale

Molte "schiave" sono state marchiate sull'area pelvica con una penna cauterizzatrice con un simbolo che, pare, incorpori le iniziali di Raniere.

Anticipazioni Amici 17: ospiti della puntata di sabato 21 aprile

Ancora non sappiamo, ovviamente, chi vincerà la puntata di sabato 21 aprile del Serale di Amici 2018 e quindi possiamo solo fare delle illazioni in merito.

La Giornata mondiale della Terra si celebra domenica in piazza dell'Unificazione

Il 22 aprile , inoltre, sarà possibile assistere al Concerto per la Terra , con la partecipazione di numerosi ospiti, cantanti e comici.

Sicilia, 7 scuole su 10 sono inagibili

Sono previsti 40 giorni di tempo per presentare i progetti che dovranno essere inoltrati per via telematica, dal 9 maggio al 20 di giugno.