• Notizia
  • Scienza

Un nuovo capitolo di Bioshock potrebbe già essere in sviluppo

Un nuovo capitolo di Bioshock potrebbe già essere in sviluppo

Nella giornata di oggi sono circolate in rete alcune informazioni riguardo un possibile progetto di un nuovo Bioshock.

Un nuovo Bioshock in lavorazione presso uno studio di 2K? Ma secondo un report dei colleghi di Kotaku, qualche speranza per la famosa serie esiste ancora.

Secondo alcuni rumor pare che uno studio top-secret situato accanto ad Hangar 13 (studio di 2K) è attualmente nelle prime fasi del lavoro su un nuovissimo capitolo di BioShock.

Se avete amato la serie di Irrational, questa è sicuramente una bella notizia e ci auguriamo che venga confermata, magari al prossimo E3, così come ci auguriamo che i nuovi autori siano all'altezza del team originale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Allegri a difesa di Buffon: "Non lo condanno"

Massimiliano Allegri difende il portiere e capitano bianconero per il suo sfogo contro l'arbitro della sfida con il Real Madrid . Giudicare dall'esterno è sempre facile, nelle situazioni bisogna trovarsi. "Sfido chiunque al mondo a non avere una reazione.

Milan, incasso super: San Siro pieno anche col Napoli

Per il Diavolo di Gattuso , c'è invece in ballo la chance di conquistare un posto nella prossima Europa League . DONNARUMMA - "100 in Serie A a soli 19 anni?" E' un grande traguardo e sono molto contento per lui.

Zidane furioso: "Sono indignato, come possono parlare di furto? E' una vergogna!"

La Juve ha fatto una grande partita, ma noi abbiamo meritato di passare . "Le parole di questi giorni sono state eccessive". Si calma solo nel parlare di Buffon il tecnico delle merengues: "Ha detto quelle cose in un momento di concitazione".

Allegri sulle parole di Buffon: "E' facile giudicare dalla poltrona di casa..."

La sconfitta dell'andata? Durante la stagione ci sono delle partite che ti fanno riflettere e ti fanno cambiare anche qualcosa. La drammatica eliminazione di Madrid è ancora vicina, ma è già tempo di campionato e di Sampdoria .

Siria, Gentiloni: "Attacco motivato", Salvini: "Pazzesco, fermatevi"

Nessuna base italiana è stata usata per l'attacco di stanotte in Siria ad opera di Usa, Gb e Francia. ... "Le viste questi e le tollerare - continuato - gli Uniti nostra è forte particolare in caso insistito chiarito il logistico noi tradizionalmente alleati agli non tradursi fatto dal italiano azioni a la ".

Braccialetti elettronici per gli spazzini

Il sistema del braccialetto per #spazzini è stato creato da Avr, azienda che tiene sotto controllo la pulizia stradale per conto del comune.

Rea detta legge nelle FP4. Attardato Melandri

Credo che abbiamo risolto i problemi che ci hanno condizionato e possiamo lottare per la vittoria o comunque per il podio. Il sesto, Leon Camier con la Honda dotata di elettronica Magneti Marelli (fino a fine campionato) è oltre il secondo.

Addio Milos Forman, regista due volte Premio Oscar

Con " Amadeus " (1984), il suo film biografico su Mozart ha suggellato il suo successo a Hollywood. E' morto venerdì a 86 anni nella sua casa americana.

Gli Usa attaccano la Siria, pioggia di bombe su Damasco e Homs

Lo ha annunciato il ministero della Difesa russo aggiungendo che "un numero significativo" è stato intercettato. Decine di abitanti di Damasco si sono riuniti con bandiere siriane e scandendo slogan contro gli Usa.

Verso il derby romano I dubbi sono solo di Di Francesco

Il segno "x" invece si è verificato per 27 volte quando la squadra attualmente guidata da Inzaghi ha giocato il derby in casa. Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l'arbitro della sfida tra Lazio e Roma in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico .