• Notizia
  • Sportivo

Vazquez punge: "Invidiosi delle 8 semifinali del Real Madrid"

Vazquez punge:

Il calciatore spagnolo era stato atterrato in area di rigore da Benatia, con l'arbitro Oliver che aveva assegnato la massima punizione ai Blancos, poi trasformata da Cristiano Ronaldo.

Continua a far parlare di sé, e non solo in Italia, il rigore fischiato a Lucas Vazquez dopo l'intervento di Benatia in Real Madrid-Juventus. "Devi saper coesistere con questa cosa, le persone sono contente dei nostri fallimenti, sì, c'è antimadridismo".

Il giocatore del Real ha parlato al termine della sfida vinta contro il Malaga: "Era calcio di rigore, molti ne stanno ancora parlando". Se ne sta discutendo più in Spagna che in Italia di questo.

Poi una velenosa stoccata diretta a tutti quelli che puntano il dito contro la squadra di Zidane: "Per molti è fastidioso vedere le 8 semifinali che abbiamo raggiunto, questo crea invidia". Dobbiamo imparare a convivere con questa invidia - dichiara come riporta Marca - ci sono molte persone che gioiscono dei nostri mali. È abbastanza maturo per essere consapevole delle proprie dichiarazioni.

Vazquez ha anche commentato l'esito del sorteggio di Champions, che vede il Real Madrid affrontare il Bayern. Ma noi siamo felici e vogliamo raggiungere ancora la finale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Cristina Parodi ha accolto Paola Barale , ieri 15 aprile durante la puntata di Domenica In .

Diritti TV, il Tribunale di Milano: "Sospeso il bando di Mediapro"

L'emittente spagnola si era aggiudicata i diritti tv del massimo campionato italiano e aveva aperto un bando per la rivendita a Sky o Mediaset .

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Sabato 21 Aprile 2018

Julieta confessa ad Adela di sospettare la colpevolezza di Francisca nell'incendio che ha portato sua figlia Ana alla morte. Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo .

Paura per rapina in banca nel Napoletano

Ad agire quattro malviventi che travisati in volto hanno sfruttato la rete fognaria per entrare, armi in pugno, nella banca. Sul posto le forze dell'ordine che ci hanno confermato l'avvenuta rapina e le ricerche in corso per trovare i rapinatori.

Giallo sulla morte di Borodin

Bashkov ha raccontato che Borodin era allarmato e che gli chiese di trovargli un avvocato. Migliaia di loro sarebbero stati dispiegati in Siria da un'oscura società russa.

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

La fidanzata di Scintilla ha seccamente smentito a Domenica Live il pettegolezzo messo in giro da Cecilia Capriotti . A fare una confessione piuttosto piccante su un altro partecipante al reality show honduregno è Cecilia Capriotti .

Escrementi di cane davanti alla casa di Cécile Kyenge

Sulla stessa linea la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, la dem Simonetta Saliera: "Sono vicina a Ce'cile Kyenge e condanno il grave atto vandalico e intimidatorio di cui e' stata vittima".

Conchita Wurst rivela di essere sieropositiva: "Ecco perché lo rendo pubblico"

Quindi si rivolge ai fan: "L'informazione riguardante il mio status di HIV positivo può essere nuova per voi - ma il mio stato non lo è!"

Alleanze, Salvini: "Incoerente un governo con il PD"

Il ministro dello sviluppo economico ha quindi precisato di non aver mai parlato di un governo con M5S e Lega , definendo il titolo dell'intervista rilasciata a Repubblica "fuorviante".

Due sindaci agli arresti domiciliari: le accuse sono pesanti

Intanto i carabinieri e i finanzieri hanno eseguito una serie di provvedimenti e perquisizioni domiciliari a loro carico. In questo caso si tratterebbe di un ingegnere che si era aggiudicato la consulenza insieme al fratello.