• Notizia
  • Scienza

Xiaomi Black Shark ufficiale: smartphone da gaming con raffreddamento a liquido

Xiaomi Black Shark ufficiale: smartphone da gaming con raffreddamento a liquido

Durante la presentazione ufficiale del nuovo Black Shark, infatti, il CEO di Xiaomi Lei Jun si è presentato sul palco indossando uno strano bracciale smart, che ha ovviamente attirato la curiosità dei più attenti. È un modello veramente interessante, con delle caratteristiche tecniche imperdibili.

Xiaomi Black Shark ha delle antenne posizionate a X per agevolare al massimo la ricezione, un tasto Home con lettore di impronte digitali frontalmente e un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+, formato 18:9 e copertura DCI-P3 del 97%.

Passiamo adesso ad analizzare il comparto fotografico di questo interessante smartphone dedicato ai giocatori.

Non mancherà una doppia fotocamera posteriore con due sensori Sony (IMX486 e IMX376) da 12 e 20 MP, il secondo dei quali sarà poi "replicato" anche sul frontale per la fotocamera anteriore.

Per quanto riguarda la connettività, sono da segnalare l'LTE, il Wi-Fi, il Bluetooth 5. Gli interni ospitano un processore Snapdragon 845, il migliore di Qualcomm, con sistema di raffreddamento a liquido a supporto per ridurre la temperatura di 8 gradi. La batteria del dispositivo tecnologico è da 4000 mAh e mette a disposizione degli utenti una funzionalità di ricarica rapida.

La versione di Android di questo smartphone Xiaomi Black Shark è Oreo 8.1 con una personalizzazione diversa dalla classica MIUI del colosso cinese. Il retro è comunque progettato per offrire una maggiore presa ed ergonomia, mentre sul dorsale spicca un tasto denominato "Shark" con l'obiettivo di attivare la modalità ad alte prestazioni durante la fruizione dei giochi.

L'azienda di produzione offre anche un gamepad apposito da inserire ai lati dello smartphone, che può mettere a disposizione degli utenti un'ulteriore batteria da 150 mAh, capace di fornire ulteriori 3,5 ore di esperienza videoludica.

Per entrare in possesso dello Xiaomi Black Shark Gaming Phone, cadenzato nelle livree silver e black, occorrerà attendere il 20 Aprile, quando sarà possibile acquistarlo al prezzo di pressappoco 387 euro (2.999 yuan), nella versione 6/64 GB, ed a circa 451 euro (3.499 yuan) per quella 8/128 GB. Il gamepad costa invece quasi 23 euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inghilterra, no al Var: "Servono ulteriori test"

Anche se la tecnologia sarà impiegata durante la Coppa del Mondo di quest'anno in Russia, si ritiene siano necessarie ulteriori prove.

Facebook: come sapere se il nostro profilo è stato violato

Devo avere un account Facebook attivo per scoprire se i miei dati personali sono stati raccolti? E sono centinaia. Nello specifico , il senatore Orrin Hatch, ha chiesto: "Avevi detto che Facebook sarebbe sempre stato gratuito".

ArcelorMittal: quasi concluso l'accordo con Ilva. Quale futuro per i 14mila lavoratori?

Calenda non ha però partecipato all'incontro di oggi, una riunione durata meno di due ore e nuovamente interlocutoria ma forse con qualche spiraglio in più.

Bardonecchia: la procura di Torino intende procedere contro i doganieri francesi

La procura ha emesso un ordine di investigazione europeo con cui chiede alle competenti autorità francesi le generalità dei poliziotti.

Ventura: 'Insigne? Appena potrò dirò tutta la verità. Sulla reazione di Buffon...'

Non vedo l'ora! Italiane in Champions? "Il club azzurro merita di essere dov'è in questo momento". A Sarri mancherebbe solo una vittoria come ciliegina della sua torta.

Giorgia e il toccante messaggio per Alex Baroni

La cantante ogni anno ricorda Alex Baroni sui social media nel giorno dell'anniversario della sua morte. Giorgia ricorda con un toccante messaggio Alex Baroni nel giorno dell'anniversario della sua morte.

Bundesliga, Bayern Monaco: accordo con Niko Kovac

Era nell'aria, ora è ufficiale: Niko Kovac sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco . Il successore di Jupp Heynckes sarà Niko Kovac .

La vergogna, da Buffon e Benatia a Chiellini

Buffon , sempre con la solita eleganza, sostiene che "Al posto del cuore l'arbitro ha un bidone dell'immondizia". Una posizione sicuramente di buonsenso, certo, ma se non ci fosse stato quell'episodio ieri?

La Corrida riparte da Carlo Conti: "Uguale a 50 anni fa"

Dopo la scomparsa di Corrado , Gerry Scotti (2002-2009) seguito poi da Flavio Insinna (2011) ripresero il programma di Corrado . Si tratta di cantanti, ballerini, barzellettieri, rumoristi, maghi, poeti, acrobati, giocolieri, trasformisti, circensi, etc.

I nuovi "bari" di Caravaggio, la truffa seicentesca rivisitata dalla street art

Un anziano 'ingenuo' sta giocando a carte con un suo oppositore il quale in complotto con un suo avversario trucca il gioco della politica.