• Notizia
  • Esteri

Ai valdostani l'onestà non interessa, la dichiarazione shock del M5s

Ai valdostani l'onestà non interessa, la dichiarazione shock del M5s

L'indicazione sarebbe arrivata direttamente dai vertici pentastellati: "Non puntate su onestà e trasparenza, che in Val d'Aosta hanno poca presa, ma sull'autonomia, l'unica cosa che interessa ai valligiani". "Se non parliamo di autonomia dicono che non avremo consensi".

Il motivo lo spiega lo stesso Mossa, non senza sarcasmo: "Perché? Quindi - ha anche detto - dobbiamo puntare la nostra campagna elettorale fondamentalmente sull'autonomia".

Secondo Mossa, adesso i vertici nazionali "esamineranno diversi bilanci e ci proporranno anche un reddito di cittadinanza regionale".

Riguardo ai profili social, gestiti in principio da Cognetta e Voulaz, Mossa rassicura i suoi: "Uno dello staff prenderà l'amministrazione della pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle VdA".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corona, Sorveglianza: può lavorare e utilizzare social network

Corona potrà inoltre rilasciare interviste , ma non " con riferimento diretto all'andamento " dell'affidamento terapeutico in corso.

Il Kilauea è indomabile: si sono aperti tre nuovi crepacci

Si apre una fessura nel parco di Lanipuna, vicino Puna nelle Hawaii, e la lava è fuoriuscita copiosa fino ad altre 400 metri. Alcune delle abitazioni sono state persino inghiottite dalla lava.

Inter, avviati i contatti per Strootman: Spalletti ha chiesto l'olandese

La "Gazzetta dello Sport" scrive che per rafforzare il centrocampo l'Inter punta su Kevin Strootman . Il tutto senza dimenticare che il migliore acquisto l'Inter potrebbe averlo già in casa.

Medici e dentisti abusivi, 22 denunciati dai Nas in Emilia Romagna

Tutte le denunce a piede libero, come scrive La Repubblica , sono scattate per lo svolgimento di esercizio abusivo della professione medica .

Sacripanti: "Auda e Renfroe possono darci tanto nella serie"

Poter disputare i play off per il terzo anno consecutivo è un risultato di cui andare fieri". Mercoledì c'è stato un assaggio di quello che sarà la serie.

Dall'Italia/Governo, M5S-Lega oggi al Colle: intesa sul premier politico

Forse, ma solo forse, tre o quattro personalità politiche della prima Repubblica , certamente nessuno della seconda. Alla fine dovrebbero farcela ma - per carità - lasciamo stare la storia...

Roma, Pellegrini: "Clausola rescissoria non vuol dire addio"

Uno dei fulcri più importanti è stato senza dubbio il crederci sempre . Ai ragazzi consiglio di vivere questo sport come un divertimento.

Calciomercato Inter, il ds Ausilio su de Vrij: "Lazio avvisata a marzo"

Non si tratta di decisioni tecniche, non abbiamo nessun dubbio e i dubbi, semmai, li hanno avuti gli altri. Non mi interessa e non voglio saperlo, mi interessa quello che riguarda i calciatori dell'Inter .

Mobilità sostenibile a Cagliari: il Comune intervista gli automobilisti

I tecnici hanno già iniziato a lavorare a tutte le idee presentate e a stilare una lista di interventi e progettazioni. Nei mesi della consultazione si sono registrati oltre 30 mila contatti con il portale e più di 20 mila voti espressi.

Overwatch: il trailer del secondo anniversario

Con un " ritorno al passato " saranno disponibili oggetti cosmetici stagionali degli eventi passati (tramite semplici lootbox). Lo sparatutto competitivo più acclamato degli ultimi anni si appresta a festeggiare il suo secondo compleanno.