• Notizia
  • Esteri

Australia: vince alla lotteria per ben due volte in una settimana Video

Vincere alla lotteria è un sogno, farlo per ben due volte in una settimana è qualcosa che risulta difficile da spiegare.

Il fortunato quarantenne australiano ha realizzato una prima cospicua vincita domenica 6 maggio portando a casa un montepremi di 1.020.487 dollari australiani, (circa 644.000 euro).

L'identità dell'uomo, come detto, non è nota ma è stato rivelato che si tratta di un uomo di Bondi, un sobborgo di Sydney. "La probabilità era quasi nulla. Mi piacerebbe dare ad altri dei consigli su come vincere alla lotteria, ma non ne ho", ha proseguito. C'è ovviamente spazio anche per il piacere: "Vorrei una macchina nuova... e farò una vacanza a Honolulu". "Non conosciamo nessuno che abbia vinto due volte in sette giorni", ha spiegato il portavoce del NSW Matt Hart a AFP.

Quante volte compriamo un biglietto della lotteria, scommettiamo sugli eventi sportivi o tentiamo la fortuna al Superenalotto, sognando di vincere cifre che potrebbero più o meno cambiarci la vita?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi .

Bohemian Rhapsody: ecco il primo trailer del biopic su Freddie Mercury

Dopo aver pubblicato la locandina " Bohemian Rhapsody ", è finalmente uscito il trailer del film sulla storia dei Queen . Nel cast anche Ben Hardy ( Roger Taylor ), Gwilym Lee ( Brian May ) e Joe Mazzello ( John Deacon ).

Si schianta con la minimoto: grave una bimba di 10 anni

I Carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La bimba intubata, si trova tuttora nel reparto di rianimazione e lotta tra la vita e la morte.

Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona

Questa mattina la Juventus , attraverso il proprio sito web ufficiale, ha presentato il nuovo Home Kit per la prossima stagione. Da una parte chi difende la tradizione della maglia bianconera e boccia tassativamente la nuova maglia .

Asamoah ai saluti: visite mediche con l'Inter

Da questo punto di vista, Asamoah è l'uomo giusto, grazie ad anni di esperienza in Serie A e alla crescita in bianconero. Come appurato in esclusiva da Fcinter1908, Asamoah è stato sottoposto oggi alle visite mediche di rito.

Polizia: YouPol, nuova app contro bullismo

La App , pensata per un'utenza giovane, nasce per segnalare casi di bullismo o di fenomeni connessi alla droga. Dunque, occorre farne buon uso, per aiutare le forze dell'ordine a garantire la sicurezza di tutti.

Kingdom Hearts 3 si mostrerà tra pochi giorni in evento speciale

Quest'anno all'E3 Square Enix tornerà ad avere una sua conferenza stampa dedicata . Restate collegati con noi per avere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Nuove affiliazioni e ordini dal carcere: 12 arresti, colpo alla Scu

Agli altri 3, già detenuti, è stato notificato il provvedimento coercitivo direttamente presso il luogo di detenzione. Le indagini hanno permesso di accertare come due detenuti, noti appartenenti all'associazione mafiosa della S.C.U.

Visita lampo di Mattarella al Gaslini e all'IIT di Genova

Subito dopo il presidente Mattarella si è trasferito in visita ad un'altra eccellenza genovese: l'Istituto Italiano di Tecnologia. Genova - Oggi, martedì 15 maggio, è il giorno della visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , a Genova .

Corona, Sorveglianza: può lavorare e utilizzare social network

Corona potrà inoltre rilasciare interviste , ma non " con riferimento diretto all'andamento " dell'affidamento terapeutico in corso.