• Notizia
  • Sportivo

Barcellona, Messi rivela il suo futuro

Barcellona, Messi rivela il suo futuro

Mondiale. Prima di concentrarsi sulla rassegna iridata però, l'asso argentino si è soffermato sulle voci che vorrebbero il suo ex compagno Neymar vicino al Real Madrid, un trasferimento che, se dovesse avvenire realmente, diventerebbe un colpo durissimo da incassare per Messi: "Sarebbe terribile, per tutto quello che Ney ha rappresentato per il Barcellona" le parole della 'Pulce' a TyCSports.

I contatti tra Neymar e il Real si fanno sempre più fitti, davanti allo sguardo incantato di chi ama il pallone affascinato dall'idea di vedere il campione brasiliano accanto a Cristiano Ronaldo. Sia loro che noi abbiamo i migliori giocatori del mondo in ogni posizione, Ma il Real ha qualcosa di unico: vince anche giocando male, alla fine porta a casa anche le partite storte. In questa ultima Champions abbiamo mandato tutto a., per il vantaggio che avevamo. E' la miglior squadra del mondo, la migliore città del mondo, i miei figli hanno tanti amici qui a Barcellona. Noi invece dobbiamo giocare molto meglio per vincere. Non ho bisogno di cambiare, lotto ogni anno per vincere tutto e non devo dimostrare nulla da altre parti.

Lionel Messi ha vinto con il Barcellona la Liga e la Coppa del Rey, mentre a titolo individuale è vicino a vincere il titolo di Pichichi e la Scarpa d'Oro. E ho capito che stavo dando un messaggio sbagliato alla gente che lotta per i propri sogni: devono continuare a lottare per essi. "E poi vederli vincere mi carica ancora di più". In questi ultimi dieci anni ci siamo sentiti obbligati a vincere, ma non è così: non esistono obblighi con nessuno, anche se le tre finali perse sono un peso che ci portiamo dentro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Playoff Serie C, Cosenza-Casertana 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

In questo gruppo è il Monza ad entrare in scena oggi, tra l'altro nella partita anticipata per esigenze televisive. Per quanto riguarda il girone B spazio agli incontri Reggiana-Bassano Virtus e Albinoleffe-FeralpiSalò .

De Luca duro sulle condizioni di Napoli: "Sembra Calcutta"

"Sembrava Calcutta, il Bangladesh", arringa il governatore che mette a fuoco l'impegno della Regione per Napoli . La replica di De Magistris . "Noi in tre anni abbiamo raggiunto l'equilibrio di bilancio in Regione Campania ".

Tronchetti Provera: Rcs può creare altro valore visti i risultati raggiunti

Così il Ceo di Pirelli , Marco Tronchetti Provera , interpellato in merito alla partecipazione del gruppo in Rcs, pari al 4,7%, nel corso dell'assemblea degli azionisti.

Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?

Criptico peraltro anche il messaggio di Francesca Fialdini , co-conduttrice a " La Vita in Diretta ". Chi sarà al suo fianco? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

La metro? A Milano si paga al tornello con la carta "contactless"

Basterà quindi avvicinare la carta al sensore sul tornello, come si fa per gli abbonamenti, per saldare il conto. In futuro, probabilmente dal 2020, la compatibilità sarà estesa anche ai mezzi di superficie.

Gmail offline come funziona e si attiva

"È per questo che stiamo annunciando Google One , un piano semplice per lo storage esteso che include diversi benefici". La novità principale di Google One è che lo spazio cloud può essere adesso condiviso tra i membri della famiglia .

Muoiono il giorno prima di sposarsi

Tragedia in Brasile, dove una coppia di fidanzati ha trovato la morte appena un giorno prima della celebrazione del matrimonio . Nel sito "ilmessaggero.it" si legge che " Anche l'autista dell'altro veicolo, Jorge Rocha, 50 anni, è morto ".

Suore di clausura, sì all'uso dei social (ma a una condizione)

Il richiamo della Santa Sede è di salvaguardare ciò che nella vita di clausura è ritenuto necessario, ovvero il silenzio e il distacco dal mondo .

George Soros chiude la sua Fondazione in Ungheria

E soprattutto contro il tycoon americano di origini ebree ungheresi Soros, il quale assiste le Ong e ha a Budapest una università che l'esecutivo vuole chiudere e importanti uffici di Open society .

Volo Malaysia Airlines scomparso, inquirenti: pilota voleva suicidarsi

Questa la versione resa nota martedì dal team di inquirenti che ha cercato di risolvere il mistero del Boeing 777 precipitato con 239 persone a bordo.