• Notizia
  • Intrattenimento

Bohemian Rhapsody: ecco il primo trailer del biopic su Freddie Mercury

Bohemian Rhapsody: ecco il primo trailer del biopic su Freddie Mercury

Il film vede protagonista Rami Malek, attore strabiliante della serie Mr. Robot, che mostra una somiglianza impressionante con Freddie Mercury. Nel cast anche Ben Hardy (Roger Taylor), Gwilym Lee (Brian May) e Joe Mazzello (John Deacon).

Come sappiamo, Bryan Singer ha lasciato la regia del film durante la lavorazione.

Per vestire i panni di Freddie è stato scelto Rami Malek, il quale ha dichiarato: "Quando ho ottenuto questo ruolo ho pensato che sarebbe potuta essere una performance in grado di definire una carriera".

Dopo aver pubblicato la locandina "Bohemian Rhapsody", è finalmente uscito il trailer del film sulla storia dei Queen.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Il video dura pochissimi secondi con in sottofondo We will rock you!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Si schianta con la minimoto: grave una bimba di 10 anni

I Carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La bimba intubata, si trova tuttora nel reparto di rianimazione e lotta tra la vita e la morte.

Asamoah ai saluti: visite mediche con l'Inter

Da questo punto di vista, Asamoah è l'uomo giusto, grazie ad anni di esperienza in Serie A e alla crescita in bianconero. Come appurato in esclusiva da Fcinter1908, Asamoah è stato sottoposto oggi alle visite mediche di rito.

Traffico di droga, blitz nella notte: 21 arresti nel crotonese

La roba veniva trasportata in mezzo carichi di frutta e verdura, in tal modo era facile anche raggiungere le mete turistiche. Un blitz dei Carabinieri a Crotone ha portato alle prime ore dell'alba all'arresto di 21 persone.

Nuove affiliazioni e ordini dal carcere: 12 arresti, colpo alla Scu

Agli altri 3, già detenuti, è stato notificato il provvedimento coercitivo direttamente presso il luogo di detenzione. Le indagini hanno permesso di accertare come due detenuti, noti appartenenti all'associazione mafiosa della S.C.U.

Il Kilauea è indomabile: si sono aperti tre nuovi crepacci

Si apre una fessura nel parco di Lanipuna, vicino Puna nelle Hawaii, e la lava è fuoriuscita copiosa fino ad altre 400 metri. Alcune delle abitazioni sono state persino inghiottite dalla lava.

Debito pubblico, cresce ancora a marzo: +15,9 miliardi a 2.302,3

E' quanto emerge dal fascicolo "Finanza pubblica, fabbisogno e debito " della Banca d'Italia . Un incremento dovuto principalmente al fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche.

Roma, Di Francesco ammette: "Balotelli ci piace, lo volevo già al Sassuolo"

Siamo cresciuti molto in mentalità, nel cercare di trattare tutte le partite allo stesso modo. Mi piace che sia orientato ad aiutare i compagni.

Solo: A Star Wars Story

Ci sono cresciuto, è il primo giocattolo che abbia mai avuto, quindi non prendo alla leggera questo ruolo. Ed è sempre stato nella sceneggiatura".

Incendio al colorificio, impressionante (e pericolosa) nube nera

Al lavoro anche i tecnici dell'Arpav, che dovranno valutare gli eventuali rischi ambientali. L'operazione di spegnimento si protrarrà presumibilmente per tutta la notte.

Sparatoria di Nicotera: si è costituito l'omicida Francesco Olivieri

All'interno dell'auto non c'era il fucile che Olivieri ha utilizzato per compiere il duplice omicidio ed il tentato omicidio. Nel corso dell'interrogatorio Olivieri é stato assistito dal suo difensore di fiducia, Francesco Schimio .