• Notizia
  • Intrattenimento

Cannes: il ritorno di Lars Von Trier sconvolge gli spettatori

Cannes: il ritorno di Lars Von Trier sconvolge gli spettatori

Circa un centinaio di spettatori ha abbandonato la sala e in molti hanno commentato negativamente la proiezione.

Questa la sinossi di The House That Jack Built: Stati Uniti, 1970. Sui social, infatti, sono impazzate le foto che mostrano buona parte del pubblico abbandonare la visione del film prima della sua fine, definendolo oltraggioso ed inutilmente violento per via della mutilazione di donne e bambini.

Usa, anni '70. Seguiamo Jack (Matt Dillon), un uomo altamente intelligente, nel corso di cinque incidenti e scopriamo gli omicidi attraverso i quali diventa un serial killer.

Però, come ormai capita sempre più spesso coi suoi film, non ci si arrabbia nemmeno. Quando la polizia sulle sue tracce sta per avvicinarsi, Jack si sente quasi più motivato a completare la sua opera finale: una collezione dei suoi più riusciti e cruenti omicidi esposti in una casa che lui stesso ha costruito. Non ci resta che attendere l'autunno del 2018, periodo in cui il film uscirà nelle sale americane, per capire se le reazioni del pubblico francese siano state esagerate o meno.

Nel cast oltre a Dillo anche Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl e Riley Keough che interpretano alcune delle vittime di Jack.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Verso Russia 2018 - La lista dei 27 pre-convocati della Germania

Da notare che il girone nel quale sono inseriti i tedeschi si incrocerà negli ottavi con quello della Svizzera. In questo periodo ha vinto il Mondiale 2014.

Asamoah ai saluti: visite mediche con l'Inter

Da questo punto di vista, Asamoah è l'uomo giusto, grazie ad anni di esperienza in Serie A e alla crescita in bianconero. Come appurato in esclusiva da Fcinter1908, Asamoah è stato sottoposto oggi alle visite mediche di rito.

Paura a Venezia, una nave da crociera si blocca nella laguna

E' troppo delicata e fragile e queste navi sono troppo grandi, pericolose. "Sono fatte per navigare in mare, non in mezzo alle citta', e in mare devono restare".

Kingdom Hearts 3 si mostrerà tra pochi giorni in evento speciale

Quest'anno all'E3 Square Enix tornerà ad avere una sua conferenza stampa dedicata . Restate collegati con noi per avere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Joao Mario lascia intendere il suo futuro, le sue parole

Nei 6 mesi iniziali all'Inter ha giocato trequartista, mediano e esterno, non riuscendo però ad integrarsi al meglio, per questo motivo a gennaio fu ceduto.

Corona, Sorveglianza: può lavorare e utilizzare social network

Corona potrà inoltre rilasciare interviste , ma non " con riferimento diretto all'andamento " dell'affidamento terapeutico in corso.

Il Kilauea è indomabile: si sono aperti tre nuovi crepacci

Si apre una fessura nel parco di Lanipuna, vicino Puna nelle Hawaii, e la lava è fuoriuscita copiosa fino ad altre 400 metri. Alcune delle abitazioni sono state persino inghiottite dalla lava.

Inter, avviati i contatti per Strootman: Spalletti ha chiesto l'olandese

La "Gazzetta dello Sport" scrive che per rafforzare il centrocampo l'Inter punta su Kevin Strootman . Il tutto senza dimenticare che il migliore acquisto l'Inter potrebbe averlo già in casa.

Solo: A Star Wars Story

Ci sono cresciuto, è il primo giocattolo che abbia mai avuto, quindi non prendo alla leggera questo ruolo. Ed è sempre stato nella sceneggiatura".

Incendio al colorificio, impressionante (e pericolosa) nube nera

Al lavoro anche i tecnici dell'Arpav, che dovranno valutare gli eventuali rischi ambientali. L'operazione di spegnimento si protrarrà presumibilmente per tutta la notte.