• Notizia
  • Esteri

Como, in permesso con Legge 104 era in vacanza a Dubai: denunciato

Como, in permesso con Legge 104 era in vacanza a Dubai: denunciato

Como, dipendente pubblico in permesso per assistere la madre. Il problema era che invece di passare le sue giornate al capezzale della madre si trovava in vacanza, con la famiglia, a Dubai. L'uomo, scoperto dalle Fiamme gialle, è stato quindi denunciato alla procura di Como per il reato di truffa aggravata ai danni dello Stato.

Eh, però. Lui in vacanza con la famiglia a Dubai, regolarmente retribuito dallo stato per la cosiddetta Legge 104 che dà agevolazioni e permessi (pagati) a dipendenti che si fanno carico di parenti o familiari con gravi handicap. Le Fiamme Gialle hanno potuto ottenere i riscontri necessari per l'accusa con specifici riscontri documentali presso l'agenzia di viaggio che ha organizzato il pacchetto vacanze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ai valdostani l'onestà non interessa, la dichiarazione shock del M5s

Secondo Mossa , adesso i vertici nazionali "esamineranno diversi bilanci e ci proporranno anche un reddito di cittadinanza regionale".

Inter, avviati i contatti per Strootman: Spalletti ha chiesto l'olandese

La "Gazzetta dello Sport" scrive che per rafforzare il centrocampo l'Inter punta su Kevin Strootman . Il tutto senza dimenticare che il migliore acquisto l'Inter potrebbe averlo già in casa.

Medici e dentisti abusivi, 22 denunciati dai Nas in Emilia Romagna

Tutte le denunce a piede libero, come scrive La Repubblica , sono scattate per lo svolgimento di esercizio abusivo della professione medica .

Incendio al colorificio, impressionante (e pericolosa) nube nera

Al lavoro anche i tecnici dell'Arpav, che dovranno valutare gli eventuali rischi ambientali. L'operazione di spegnimento si protrarrà presumibilmente per tutta la notte.

Seattle, approvata la 'Amazon tax' per aiutare i senzatetto

Immediata la replica di Amazon, che ha sede proprio nella città degli Stati Uniti, che si dice "delusa". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Ilva, sindacati in fermento. Sciopero in vista. Emiliano: "Lo sosterremo"

Le assemblee coinvolgeranno tutti i reparti e andranno avanti sino al 24 maggio quando si concluderà la tornata. Nei giorni scorsi, i sindacati hanno bocciato la proposta d'accordo del governo.

Calciomercato Inter, il ds Ausilio su de Vrij: "Lazio avvisata a marzo"

Non si tratta di decisioni tecniche, non abbiamo nessun dubbio e i dubbi, semmai, li hanno avuti gli altri. Non mi interessa e non voglio saperlo, mi interessa quello che riguarda i calciatori dell'Inter .

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.