• Notizia
  • Intrattenimento

Francesco Arca visita Marco Bocci ricoverato in ospedale

Francesco Arca visita Marco Bocci ricoverato in ospedale

Il pubblico di Amici 2018 questa sera ha avuto modo di vedere che nel corso della sesta puntata [VIDEO] del serale in onda su Canale 5 non era presente Marco Bocci, uno dei componenti della commissione esterna di quest'anno assieme a Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura. Francesco e Marco si sono abbracciati, hanno parlato a lungo e hanno sorriso. L'attore umbro è stato ricoverato la scorsa settimana nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per via della febbre molto alta che lo assillava da qualche giorno e che non accennava a diminuire. L'annuncio di Laura Chiatti. I fan sono a caccia di aggiornamenti ed eccone uno, che non riguarda però le sue condizioni di salute. Nelle ultime ore, Marco ha ricevuto una visita molto gradita, quella di Francesco Arca.

L'attore e personaggio televisivo Francesco Arca e la moglie Irene Capuano sono andati a trovare il collega e amico Marco Bocci, mentre è ricoverato in ospedale. Quelli che scaldano. Ad maiora semper'.

Il post è stato pubblicato da Laura Chiatti, e ha ottenuto più di 13mila mi piace. Infatti, Marco Bocci ha al polso un braccialetto rosso. La privacy in casi del genere è fondamentale, evitando che sul web si possa ricamare su mezze informazioni lasciate circolare. Un'assenza che è stata annunciata anche da Maria De Filippi ad inizio trasmissione anche se la conduttrice non ha fornito molti dettagli sul motivo di tale assenza dal suo show serale. Nonostante sia poi rimasto nella struttura per ulteriori controlli, l'attore ha subito voluto tranquillizzare i fan attraverso un post su Instagram: "Ragazzi tutto ok".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Medici e dentisti abusivi, 22 denunciati dai Nas in Emilia Romagna

Tutte le denunce a piede libero, come scrive La Repubblica , sono scattate per lo svolgimento di esercizio abusivo della professione medica .

Solo: A Star Wars Story

Ci sono cresciuto, è il primo giocattolo che abbia mai avuto, quindi non prendo alla leggera questo ruolo. Ed è sempre stato nella sceneggiatura".

Seattle, approvata la 'Amazon tax' per aiutare i senzatetto

Immediata la replica di Amazon, che ha sede proprio nella città degli Stati Uniti, che si dice "delusa". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Dall'Italia/Governo, M5S-Lega oggi al Colle: intesa sul premier politico

Forse, ma solo forse, tre o quattro personalità politiche della prima Repubblica , certamente nessuno della seconda. Alla fine dovrebbero farcela ma - per carità - lasciamo stare la storia...

Beautiful, anticipazioni puntata del 15 maggio: Liam denuncia Bill

Bill ormai è in procinto di chiudere l'affare della Spectra, ma Liam irrompe nell'ufficio e prova a bloccare tutto. In ospedale Sally chiede a Thomas se resterà, ma lui le dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline .

Torna il terrore a Parigi, un morto e 4 feriti

La vittima stava passeggiando in rue Monsigny quando è stato aggredito dall'assalitore con un coltello. Secondo quanto riferito dai media francesi, una persona è stata uccisa e altre cinque ferite.

Calciomercato Inter, il ds Ausilio su de Vrij: "Lazio avvisata a marzo"

Non si tratta di decisioni tecniche, non abbiamo nessun dubbio e i dubbi, semmai, li hanno avuti gli altri. Non mi interessa e non voglio saperlo, mi interessa quello che riguarda i calciatori dell'Inter .

Gossip Andrea Damante-Giulia De Lellis: i motivi reali rottura

A quanto pare no e a chiarire il tutto ci hanno pensato le "Bimbe" della De Lellis . Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia.

Fortnite sarà disponibile anche per Nintendo Switch?

Di recente, alcuni utenti si sono accorti della comparsa di un riferimento al porting di Fortnite (e di The Elder Scrolls V: Skyrim) all'interno di un annuncio di lavoro di Iron Galaxy .

Facebook sospende quasi duecento applicazioni dalla piattaforma

Facebook ha appena superato un periodo molto buio che l'ha visto coinvolto nello scandalo Cambridge Analytica e nella condivisione di dati personali degli utenti .