• Notizia
  • Intrattenimento

Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

Francesco Monte:

Il ventinovenne ha precisato che per la prima volta nella sua vita ha avuto il coraggio di interrompere una relazione prima che fosse troppo tardi. E durante i giorni passati insieme a Playa Dos hanno avuto modo di conoscersi meglio e innamorarsi. Tuttavia poi la loro conoscenza è stata bruscamente interrotta perchè l'ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto ad abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi per via di tutte le polemiche inerenti al famosissimo caso canna - gate, scoppiato grazie alle clamorose rivelazioni fatte da Eva Henger. Ha notato una certa freddezza da parte di Gentili e lo ha immediatamente fatto notare a Mariana, la procace napoletana che oggi è a forte rischio eliminazione, e subito è scattato il chiarimento con il ragazzo: "Magari non è un problema con me, ma hai la testa da un'altra parte, ci può stare...". Un'accusa, che ovviamente ha creato un bel polverone. Purtroppo però qualche settimana fa ecco arrivare l'annuncio che ha preso un po' tutti in contropiede: Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati. "Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore".

Intanto, Paola ha smentito di avere organizzato con Francesco Monte la rottura in maniera tale che la notizia risaltasse sui social e tra i vari organi di stampa nazionale.

Sull' Isola abbiamo vissuto una bella storia, ma non ho mai amato Paola. E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi. E per tale ragione è stato costretto a lasciarla in maniera definitiva. Ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". Non farò un passo indietro sulla vicenda.

In un'intervista a Chi, l'ex naufrago svela le ragioni dietro la fine della relazione con la modella.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality

Nonostante il canna gate e tutto quello che ne è conseguito, il marchio non ha mai interrotto la collaborazione con il reality . Intanto, dopo lo scontro, Alberto ha raggiunto Simone Coccia Colaiuta e gli ha confessato: "Non può fare come gli pare".

Ipertensione arteriosa, anche a Novara la Giornata Mondiale

In particolare, l'ipertensione colpisce oltre il 30% della popolazione adulta, con percentuali di gran lunga superiori negli anziani, e quasi il 10% tra bambini e adolescenti.

Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona

Questa mattina la Juventus , attraverso il proprio sito web ufficiale, ha presentato il nuovo Home Kit per la prossima stagione. Da una parte chi difende la tradizione della maglia bianconera e boccia tassativamente la nuova maglia .

Honor 10 è già in vendita? Tutti i dettagli

Dal 15 al 20 maggio su Hihonor entrambe le versioni di Honor 10 saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones . Fotocamera frontale che supporta, anche, il riconoscimento facciale 3D per sbloccare lo smartphone con il volto.

Asamoah ai saluti: visite mediche con l'Inter

Da questo punto di vista, Asamoah è l'uomo giusto, grazie ad anni di esperienza in Serie A e alla crescita in bianconero. Come appurato in esclusiva da Fcinter1908, Asamoah è stato sottoposto oggi alle visite mediche di rito.

Polizia: YouPol, nuova app contro bullismo

La App , pensata per un'utenza giovane, nasce per segnalare casi di bullismo o di fenomeni connessi alla droga. Dunque, occorre farne buon uso, per aiutare le forze dell'ordine a garantire la sicurezza di tutti.

Nuove affiliazioni e ordini dal carcere: 12 arresti, colpo alla Scu

Agli altri 3, già detenuti, è stato notificato il provvedimento coercitivo direttamente presso il luogo di detenzione. Le indagini hanno permesso di accertare come due detenuti, noti appartenenti all'associazione mafiosa della S.C.U.

È stata scoperta la molecola in grado di curare il raffreddore

Dalla ricerca tra un chimico e un biochimico potrebbe arrivare un rimedio in grado di sconfiggere il virus del raffreddore . Per tale ragione i ricercatori hanno studiato la Nmt per trovare una molecola che possa spezzare questo processo.

"L'intervista" di Maurizio Costanzo: la prima ospite sarà Romina Power

Se ho mai visto Romina a Cellino? Non resta che aspettare l'eventuale replica del giornalista. Sposarlo ... È una cosa strana che mi lega ad Al Bano , un legame indissolubile ...

Roma, Di Francesco ammette: "Balotelli ci piace, lo volevo già al Sassuolo"

Siamo cresciuti molto in mentalità, nel cercare di trattare tutte le partite allo stesso modo. Mi piace che sia orientato ad aiutare i compagni.