• Notizia
  • Intrattenimento

Giulia De Lellis volta pagina con…

Giulia De Lellis volta pagina con…

"Dopo a rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia", questo si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti e che sta facendo il giro della rete. "Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori", ha detto Giulia, così come riportato da GossipTv. Si tratta semplicemente di una bella amicizia che non è mai finita oppure c'è qualcosa di più? Era lo scorso mese di dicembre quando vennero immortalati l'uno accanto all'altra in occasione di una cena in compagnia dell'intera famiglia Rodriguez alla quale la De Lellis partecipò con l'ex fidanzato. Bellissima in un abito dorato, l'ex corteggiatrice rientra nello studio che l'ha vista innamorarsi di Andrea Damante. Sempre quella sera Giulia aveva fatto la conoscenza di Belen e di Andrea Iannone.

Ancora misteriose le cause che hanno portato alla rottura tra Damante e la De Lellis, i fan hanno ipotizzato vari scenari ma i protagonisti, ci tengono a far rimanere tutto segreto. Forse Giulia ha visto Jeremias nei giorni scorsi, quando si è recata a Milano per motivi di lavoro? Da poco è ritornato single anche l'argentino, non avendo avuto buon esito il ritorno di fiamma con la sua ex, Sara, nè un riavvicinamento con Aida Yespica, attualmente fidanzata con il suo commercialista. Infatti, stando alle indiscrezioni rilanciate dal settimanale NuovoTV: "Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo". Nelle ultime ore si è parlato di un presunto flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen conosciuto nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip 2, che al momento rimane solo un gossip senza conferma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nina Moric shock: aspettava un bambino da Luigi Mario Favoloso…

Ma, ad un certo punto, il ragazzo riferisce alla Moric: "Io l'ho sempre detto che fuori da qui ti avrei voluto parlare". Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia.

Valentino Rossi fiducioso: "Le Mans è pista Yamaha". Ma occhio a Zarco!

VELOCITÀ "Sulla carta dovremmo essere veloci, visto che qui abbiamo sempre fatto bene". Certamente io e il mio staff, come sempre, daremo il massimo per fare una buona corsa".

Guillermo Del Toro dirige "10 After Midnight" per Netflix

Miles Dale, già produttore de La forma dell'acqua , e a Gary Ungar dell'Exile Entertainment . Per quanto riguarda la produzione esecutiva del progetto, Guillermo del Toro si unirà a J.

Governo, Delrio: "Bozza M5S-Lega orribile. Mi auguro che non ce la facciano"

Salvini e Di Maio , dice il ministro uscente a CircoMassimo su Radio Capital , "hanno una cultura costituzionalepreoccupante". Sono favorevole alla correzione della Fornero, ma scassare i conti pubblici è un altro conto".

La piazza insorge anche a Gerusalemme contro Ambasciata USA

In prima fila Ivanka Trump , l'ambasciatore Usa Friedman e il vice segretario di Stato Usa Sullivan e quello al Tesoro Mnuchin. Un migliaio di poliziotti israeliani sono stati dispiegati a Gerusalemme per garantire la sicurezza dell'ambasciata .

Massimo Mauro: "La Lazio merita la Champions più dell'Inter"

Solo in questo modo, Icardi e compagni, potranno tornare a disputare la Champions League dopo sette anni di lunga attesa. Col Sassuolo (zero punti in due partite) la psicopatologia ha colpito i suoi ragazzi.

Grande Fratello, diretta puntata 15 maggio 2018: anticipazioni eliminazione Luigi Favoloso

Il trash in questa quindicesima edizione del reality ha toccato picchi altissimi scatenando l'ira dei telespettatori. Adesso gli inquilini della Casa del Grande Fratello sono anche senza caffè e senza piatti .

Juventus-Verona, tutto pronto: festa Scudetto, giro in pullman e addio di Buffon

Sabato pomeriggio, dopo e durante la sfida contro il Verona , si potrà festeggiare in casa e a 360 gradi. Nuovo abito per la Juventus , che sabato contro il Verona presenta la maglia della prossima stagione.

Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?

Criptico peraltro anche il messaggio di Francesca Fialdini , co-conduttrice a " La Vita in Diretta ". Chi sarà al suo fianco? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

Massimiliano Ossini: tumore alla tiroide della moglie Laura

Una confessione choc quella di Massimiliano Ossini che ha deciso di parlare di un momento molto delicato della sua vita privata. La coppia, oltre a Giovanni di 9 anni, ha altri due figli: Carlotta (13) e Melissa (12).