• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello, diretta puntata 15 maggio 2018: anticipazioni eliminazione Luigi Favoloso

Grande Fratello, diretta puntata 15 maggio 2018: anticipazioni eliminazione Luigi Favoloso

Adesso gli inquilini della Casa del Grande Fratello sono anche senza caffè e senza piatti. Nel corso della settimana sono accadute diverse vicende che troveranno risposta nel corso della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, con la collaborazione di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Il trash in questa quindicesima edizione del reality ha toccato picchi altissimi scatenando l'ira dei telespettatori. Dovrà, inoltre, scoprire chi sarà l'eliminato di questa sera tra i ragazzi in nomination oltre a dover fare i conti con un possibile addio anticipato di Luigi Favoloso che ha più volte dichiarato di essere stanco di stare lì dentro.

Mentre si è in attesa di scoprire chi sarà eliminato tra Danilo, Simone e Mariana, durante la puntata di "Pomeriggio Cinque" Barbara D'Urso ha annunciato un nuovo provvedimento nei confronti di un concorrente: "E' accaduta una cosa di notte che avremmo potuto tacere".

Ve ne avevamo parlato già in alcun articoli precedenti... ma a distanza di poche ore dalla messa in onda della nuova puntata di prima serata, altri due sponsor (per un totale di quindici su diciotto circa) hanno deciso di prendere la distanze dal Grande Fratello 15.

Sono dei personaggi in cerca di fama che vivono di estremismi, dalle idee politiche alle operazioni chirurgiche, passando per gli evidenti disagi psicologici.

Caffè Borbone, nella sua veste di sponsor e quindi assolutamente estraneo alle dinamiche, atti e dialoghi della trasmissione, si dissocia e abbandona la casa del Grande Fratello.

L'edizione 2018 del Grande Fratello "nip" è sicuramente tra le più controverse e discusse, che rischia di trasformarsi in una delle peggiori pagine di storia della televisione italiana. E stando a sentire Luigi, se ci fosse stata, sarebbe stato lui a scansarsi. Poi però la notizia bomba: "La cosa che mi ha più ferita è che io da 1 anno e mezzo non ti do attenzioni, ma tu lo sai cos'è accaduto?" In un periodo di drammatici atti di violenza verso il mondo femminile, non vogliamo essere di supporto a messaggi che tollerino la benchè minima prevaricazione, qualunque essa sia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Il Confine", le anticipazioni della prima puntata

La sua è una famiglia armoniosa, in cui i rapporti sono improntati all'amore e al rispetto reciproco. Viene così spedito in guerra e, da qual momento, suo padre farà in modo che Emma lo creda morto.

Tronchetti Provera: Rcs può creare altro valore visti i risultati raggiunti

Così il Ceo di Pirelli , Marco Tronchetti Provera , interpellato in merito alla partecipazione del gruppo in Rcs, pari al 4,7%, nel corso dell'assemblea degli azionisti.

La Corea del Nord ha iniziato a smantellare i siti nucleari

Un importante passo avanti verso la distensione dei rapporti tra Corea del Nord e comunità internazionale. Il tutto avverrà tre settimane prima dello storico vertice di Singapore tra Donald Trump e Kim Jong-un .

Massimiliano Ossini: tumore alla tiroide della moglie Laura

Una confessione choc quella di Massimiliano Ossini che ha deciso di parlare di un momento molto delicato della sua vita privata. La coppia, oltre a Giovanni di 9 anni, ha altri due figli: Carlotta (13) e Melissa (12).

Piazza Affari chiude positiva (+0,26%), in luce Pirelli

In fondo alla classifica Servizi per la finanza (-1,30%), Automotive (-1,29%) e Viaggi e intrattenimento (-1,14%). Nuovo rialzo per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che ha fermato le lancette a 24.297 punti (+0,31%).

Il giudice sportivo: multa alla Sampdoria, tre giornate a Veretout

BRUGMAN DUARTE Gaston (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GAGLIOLO Riccardo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

Simeone , dal canto suo, punterà sul 4-4-2 con Savic e Godin davanti ad Oblak e con i due terzini Partey e Lucas Hernandez . In streaming il match sarà trasmesso su Sky Go , attraverso pc, tablet e smartphone per chi è già abbonato.

Muoiono il giorno prima di sposarsi

Tragedia in Brasile, dove una coppia di fidanzati ha trovato la morte appena un giorno prima della celebrazione del matrimonio . Nel sito "ilmessaggero.it" si legge che " Anche l'autista dell'altro veicolo, Jorge Rocha, 50 anni, è morto ".

LIGA, 11 feriti durante intervista Iniesta

Queste sono tre delle tanti frasi che ogni giorno sentiamo sul "Professore" del calcio che ha alzato al cielo, la bellezza di 34 trofei calcistici.

Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality

Nonostante il canna gate e tutto quello che ne è conseguito, il marchio non ha mai interrotto la collaborazione con il reality . Intanto, dopo lo scontro, Alberto ha raggiunto Simone Coccia Colaiuta e gli ha confessato: "Non può fare come gli pare".