• Notizia
  • Intrattenimento

Guillermo Del Toro dirige "10 After Midnight" per Netflix

Guillermo Del Toro dirige

L'annuncio è di quelli importanti.

Una collaborazione proficua che sembra destinata a continuare per la realizzazione di un progetto molto interessante. 10 Past Midnight sarà la prima serie antologica di stampo horror prodotta da Netflix. 10 After Midnight segnerà il suo primo show live-action, oltre ad essere la prima serie antologica horror di Netflix.

Al momento non c'è ancora una data d'uscita. Inoltre, sceglierà poco per volta un gruppo di sceneggiatori del terrore di spicco e alcuni giovani registi per portare in vita la sua selezione di storie.

Il tono, almeno apparentemente, dovrebbe avvicinarsi maggiormente a Black Mirror, che non ad American Horror Story, e le storie saranno basate sui progetti che, fino ad ora, Del Toro non è riuscito a portare sul grande schermo. Per quanto riguarda la produzione esecutiva del progetto, Guillermo del Toro si unirà a J. Miles Dale, già produttore de La forma dell'acqua, e a Gary Ungar dell'Exile Entertainment.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Papà è morto": bimbo di 5 anni chiama i soccorsi e salva il padre in coma

Questa la chiamata che gli operatori del 17 francese (l'equivalente transalpino del nostro 118) hanno ricevuto domenica sera. Il piccolo infatti non è stato capace di fornire loro un indirizzo e nemmeno il proprio cognome.

Ruby ter: chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi

Il giudice milanese aveva inviato gli atti alle procure competenti, fra cui quella di Torino . Il processo inizierà il prossimo 23 novembre nella seconda sezione del tribunale di Roma.

STALKER 2 annunciato, il gioco uscirà nel 2021

Purtroppo al momento non ci sono dettagli di alcun tipo sul progetto, che arriverà su piattaforme non meglio specificate nel 2021. Si tratta del quarto capitolo della serie S.T.A.L.K.E.R., e il suo annuncio arriva davvero come un fulmine a ciel sereno.

Giro: Chaves sprofonda, 25' di ritardo

Proprio lungo la salita verso Rigopiano c'è stato il colpo di scena della tappa, perché Esteban Chaves è andato subito in crisi . Il giovane campione sloveno ha battuto allo sprint finale Niko Denz nella tappa più lunga del Giro d'Italia 2018 , lunga 239 km.

De Luca duro sulle condizioni di Napoli: "Sembra Calcutta"

"Sembrava Calcutta, il Bangladesh", arringa il governatore che mette a fuoco l'impegno della Regione per Napoli . La replica di De Magistris . "Noi in tre anni abbiamo raggiunto l'equilibrio di bilancio in Regione Campania ".

Calciomercato: Maradona è il nuovo allenatore della Dinamo Brest

Il Pibe de oro , infatti, ha firmato un contratto triennale con i bielorussi della Dinamo Brest . Il club prescelto gioca per campionato bielorusso, noto come Dinamo Brest .

Juventus-Verona, tutto pronto: festa Scudetto, giro in pullman e addio di Buffon

Sabato pomeriggio, dopo e durante la sfida contro il Verona , si potrà festeggiare in casa e a 360 gradi. Nuovo abito per la Juventus , che sabato contro il Verona presenta la maglia della prossima stagione.

Pompei - Si getta nel Sarno per evitare un posto di blocco

Dopo esser scappato in sella allo scooter di marca Sh l'incensurato ha deciso di costeggiare il fiume e poi lanciarsi dentro. I militari dell'arma hanno aiutato l'uomo ad uscire dall'acqua prima che la corrente lo trascinasse verso la foce.

Lazio: Immobile recupera, contro l'Inter ci sarà

Le probabilità che il centravanti scenda in campo domenica sera sono infatti cresciute nelle ultime ore. Il giocatore sta meglio e dovrebbe tornare a lavorare in gruppo tra giovedì e venerdì.

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

Simeone , dal canto suo, punterà sul 4-4-2 con Savic e Godin davanti ad Oblak e con i due terzini Partey e Lucas Hernandez . In streaming il match sarà trasmesso su Sky Go , attraverso pc, tablet e smartphone per chi è già abbonato.