• Notizia
  • Esteri

Incidente a Velletri morto Roberto Caprara, grave la fidanzata

Incidente a Velletri morto Roberto Caprara, grave la fidanzata

Roberto Caprara, di 19 anni, è deceduto dopo uno tragico schianto in via Vecchia di Napoli. Un 19enne alla guida di una Fiat 500 bianca stava percorrendo la strada in direzione di via Caranella quando, forse a causa di una distrazione, all'uscita da una curva avrebbe toccato un'auto che procedeva in direzione opposta finendo poi fuori strada.

A qualche ora di distanza dalla tragedia avvenuta nella notte a Velletri, questa mattina un altro incidente è costato la vita ad un motociclista che percorreva la Tuscolana. A perdere la vita è stato un uomo di 40 anni che era al volante del motociclo. La 500 ha perso il controllo: prima ha colpito prima un albero per poi finire la corsa contro un muro.

Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Albano Laziale che ha chiuso la strada fino alle 4 del mattino. Gli investigatori, insieme al comandante Claudio Marrese, hanno esaminato il punto d'impatto tra la Fiat 500 e l'Audi, appurando che l'utilitaria viaggiava a forte velocità. Per il giovane non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo sbalzato fuori dall'abitacolo, mentre la ragazza è stata trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e la sedicenne, dopo essere stata estratta dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco, è stata condotta da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Velletri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nina Moric shock: aspettava un bambino da Luigi Mario Favoloso…

Ma, ad un certo punto, il ragazzo riferisce alla Moric: "Io l'ho sempre detto che fuori da qui ti avrei voluto parlare". Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia.

Governo, Delrio: "Bozza M5S-Lega orribile. Mi auguro che non ce la facciano"

Salvini e Di Maio , dice il ministro uscente a CircoMassimo su Radio Capital , "hanno una cultura costituzionalepreoccupante". Sono favorevole alla correzione della Fornero, ma scassare i conti pubblici è un altro conto".

Reggio Calabria, svuotavano conti correnti di anziani e invalidi: 29 arresti

Un'indagine lunghissima, iniziata addirittura nel 2014 e coordinata dalla Procura di Reggio Calabria. I malviventi erano organizzati in due gruppi differenti, operanti soprattutto nel reggino.

Giro: Chaves sprofonda, 25' di ritardo

Proprio lungo la salita verso Rigopiano c'è stato il colpo di scena della tappa, perché Esteban Chaves è andato subito in crisi . Il giovane campione sloveno ha battuto allo sprint finale Niko Denz nella tappa più lunga del Giro d'Italia 2018 , lunga 239 km.

La piazza insorge anche a Gerusalemme contro Ambasciata USA

In prima fila Ivanka Trump , l'ambasciatore Usa Friedman e il vice segretario di Stato Usa Sullivan e quello al Tesoro Mnuchin. Un migliaio di poliziotti israeliani sono stati dispiegati a Gerusalemme per garantire la sicurezza dell'ambasciata .

Grande Fratello, diretta puntata 15 maggio 2018: anticipazioni eliminazione Luigi Favoloso

Il trash in questa quindicesima edizione del reality ha toccato picchi altissimi scatenando l'ira dei telespettatori. Adesso gli inquilini della Casa del Grande Fratello sono anche senza caffè e senza piatti .

Calciomercato: Maradona è il nuovo allenatore della Dinamo Brest

Il Pibe de oro , infatti, ha firmato un contratto triennale con i bielorussi della Dinamo Brest . Il club prescelto gioca per campionato bielorusso, noto come Dinamo Brest .

Lazio: Immobile recupera, contro l'Inter ci sarà

Le probabilità che il centravanti scenda in campo domenica sera sono infatti cresciute nelle ultime ore. Il giocatore sta meglio e dovrebbe tornare a lavorare in gruppo tra giovedì e venerdì.

Sporting Lisbona, tifosi aggrediscono i calciatori: Bas Dost ferito

Il club ha confermato la notizia e ha emesso un comunicato stampa ripudiando "con veemenza quanto accaduto". Lo Sporting non è e non può essere questo.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.