• Notizia
  • Sportivo

Lazio: Immobile recupera, contro l'Inter ci sarà

Lazio: Immobile recupera, contro l'Inter ci sarà

Le probabilità che il centravanti scenda in campo domenica sera sono infatti cresciute nelle ultime ore. Il giocatore sta meglio e dovrebbe tornare a lavorare in gruppo tra giovedì e venerdì. Nei prossimi giorni, prima di allenarsi con i suoi compagni, Ciro si sottoporrà agli esami che confermeranno o meno i suoi miglioramenti.

Una festa scoppiata al fischio finale di Inter-Sassuolo. Secondo quanto riporta Cittaceleste.it, "ieri sera una ventina di giocatori della Lazio si sono riuniti nella pancia dell'hotel che ospita la Lazio a Crotone per vedere la gara dell'Inter". Lui comunque ci crede. Anche Parolo tenterà il tutto per tutto per l'ultima di campionato, nel recupero è indietro rispetto al napoletano, si è allenato in palestra e stamattina - insieme al compagno di Nazionale - ha svolto ulteriori accertamenti in Paideia: il protocollo fila liscio, c'è da incrociare le dita per recuperare un altro pezzo fondamentale. Cosa che, in effetti, sta già accadendo.

Situazione diversa per Luis Alberto: "Lo spagnolo, via social, infonde ottimismo sul suo recupero, ma il suo stiramento è ancora troppo fresco per dare speranze". Oltre a Immobile pure Parolo ha buone possibilità di farcela per l'Inter.

L'Inter può tirare un sospiro di sollievo, Luis Alberto non ci sarà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Corea del Nord ha iniziato a smantellare i siti nucleari

Un importante passo avanti verso la distensione dei rapporti tra Corea del Nord e comunità internazionale. Il tutto avverrà tre settimane prima dello storico vertice di Singapore tra Donald Trump e Kim Jong-un .

Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?

Criptico peraltro anche il messaggio di Francesca Fialdini , co-conduttrice a " La Vita in Diretta ". Chi sarà al suo fianco? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

La metro? A Milano si paga al tornello con la carta "contactless"

Basterà quindi avvicinare la carta al sensore sul tornello, come si fa per gli abbonamenti, per saldare il conto. In futuro, probabilmente dal 2020, la compatibilità sarà estesa anche ai mezzi di superficie.

Il giudice sportivo: multa alla Sampdoria, tre giornate a Veretout

BRUGMAN DUARTE Gaston (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GAGLIOLO Riccardo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LIGA, 11 feriti durante intervista Iniesta

Queste sono tre delle tanti frasi che ogni giorno sentiamo sul "Professore" del calcio che ha alzato al cielo, la bellezza di 34 trofei calcistici.

Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi .

Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality

Nonostante il canna gate e tutto quello che ne è conseguito, il marchio non ha mai interrotto la collaborazione con il reality . Intanto, dopo lo scontro, Alberto ha raggiunto Simone Coccia Colaiuta e gli ha confessato: "Non può fare come gli pare".

Ipertensione arteriosa, anche a Novara la Giornata Mondiale

In particolare, l'ipertensione colpisce oltre il 30% della popolazione adulta, con percentuali di gran lunga superiori negli anziani, e quasi il 10% tra bambini e adolescenti.

Deadpool 2: Wade Wilson ironizza su "Batman e Martha" nella nuova clip

Purtroppo, Hugh Jackman rappresenta il dosso umano sulla strada per raggiungere quella felicità. Julian Dennison , Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.

Cannes: il ritorno di Lars Von Trier sconvolge gli spettatori

Circa un centinaio di spettatori ha abbandonato la sala e in molti hanno commentato negativamente la proiezione. Però, come ormai capita sempre più spesso coi suoi film, non ci si arrabbia nemmeno.