• Notizia
  • Sportivo

LIGA, 11 feriti durante intervista Iniesta

LIGA, 11 feriti durante intervista Iniesta

Paura a Barcellona. Nel corso della registrazione di un'intervista ad Andrés Iniesta al campo di Satalia, è crollata una gradinata, in legno, che era stata allestita per ospitare il pubblico del programma Chester. Queste sono tre delle tanti frasi che ogni giorno sentiamo sul "Professore" del calcio che ha alzato al cielo, la bellezza di 34 trofei calcistici. Fra gli undici feriti leggeri, che sonostati medicati in ospedali di Barcellona, ci sono anche dueminori.

Incredibile ciò che è successo durante ad un'intervista fatta ad Andres Iniesta. "Se non succede nulla di strano, questo Mondiale sarà l'ultimo per me con la nazionale spagnola" ha detto alla radio privata 'Onda Cero'. "Un abbraccio a tutti". "Mi piace andarmene così, dopo una gran stagione". Probabilmente il centrocampista catalano proseguirà la propria carriera sportiva altrove, magari in un campionato più abbordabile dal punto di vista fisico come la Major League Soccer.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Australia: vince alla lotteria per ben due volte in una settimana Video

Vincere alla lotteria è un sogno, farlo per ben due volte in una settimana è qualcosa che risulta difficile da spiegare. Mi piacerebbe dare ad altri dei consigli su come vincere alla lotteria , ma non ne ho", ha proseguito.

George Soros chiude la sua Fondazione in Ungheria

E soprattutto contro il tycoon americano di origini ebree ungheresi Soros, il quale assiste le Ong e ha a Budapest una università che l'esecutivo vuole chiudere e importanti uffici di Open society .

Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi .

Lupo ucciso e appeso, due agricoltori denunciati

Per tali motivi, le attività d'indagine venivano indirizzate nei confronti del titolare dell'azienda e dei suoi collaboratori .

Si schianta con la minimoto: grave una bimba di 10 anni

I Carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La bimba intubata, si trova tuttora nel reparto di rianimazione e lotta tra la vita e la morte.

Traffico di droga, blitz nella notte: 21 arresti nel crotonese

La roba veniva trasportata in mezzo carichi di frutta e verdura, in tal modo era facile anche raggiungere le mete turistiche. Un blitz dei Carabinieri a Crotone ha portato alle prime ore dell'alba all'arresto di 21 persone.

Kingdom Hearts 3 si mostrerà tra pochi giorni in evento speciale

Quest'anno all'E3 Square Enix tornerà ad avere una sua conferenza stampa dedicata . Restate collegati con noi per avere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Test invalsi, errore imbarazzante, "Antonio e Cleopatra" sarebbero stati sconfitti ad Anzio

La quale, tra l'altro, va a collocarsi all'interno delle discusse prove standardizzate che in tanti vorrebbero cassare. Antonio e Cleopatra , infatti, furono sconfitti da Ottaviano il 2 settembre del 31 a.C. a Azio , in Egitto.

Corona, Sorveglianza: può lavorare e utilizzare social network

Corona potrà inoltre rilasciare interviste , ma non " con riferimento diretto all'andamento " dell'affidamento terapeutico in corso.

Il Kilauea è indomabile: si sono aperti tre nuovi crepacci

Si apre una fessura nel parco di Lanipuna, vicino Puna nelle Hawaii, e la lava è fuoriuscita copiosa fino ad altre 400 metri. Alcune delle abitazioni sono state persino inghiottite dalla lava.