• Notizia
  • Intrattenimento

Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?

Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?

Criptico peraltro anche il messaggio di Francesca Fialdini, co-conduttrice a "La Vita in Diretta". In un primo momento si era vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse alla guida del quiz estivo Reazione a Catena, poi affidato a Gabriele Corsi, così in tanti si sono chiesti se il giornalista fosse stato effettivamente allontanato dalla Rai. Lo trovo normale". E ha aggiunto: "Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà.

Oltre a un nuovo conduttore, la prossima edizione de La Vita in Diretta si baserà anche su un nuovo format con una nuova grafica e un nuovo studio ma anche su una durata più breve rispetto a quella degli scorsi anni. Quest'ultima, sollecitata da un utente su Instagram, ha voluto replicare e soprattutto precisare che nessuno ha mandato via il collega.

Marco Liorni [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] ha deciso di lasciare dopo sette anni la conduzione de "La Vita in Diretta". La vicenda sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori. Nessuno avrebbe cacciato nessuno da "La vita in diretta" e non ci sarebbe stato nessun caso simile a quello di "Mattino Cinque", con Federica Panicucci * a href="https://tv.fanpage.it/il-fuori-onda-di-federica-panicucci-furiosa-con-vecchi-testa-di-caz-figlio-di-buona-donna/" target="_blank" rel="noopener" *in aperta polemica con il suo collega, Francesco Vecchi. Chi sarà al suo fianco? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà. I due a UnoMattina in Famiglia hanno mostrato una discreta sintonia.

Marco Liorni lascia la Vita In Diretta: quale sarà adesso il destino del conduttore? Si attende la presentazione dei palinsesti, prevista a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La metro? A Milano si paga al tornello con la carta "contactless"

Basterà quindi avvicinare la carta al sensore sul tornello, come si fa per gli abbonamenti, per saldare il conto. In futuro, probabilmente dal 2020, la compatibilità sarà estesa anche ai mezzi di superficie.

Piazza Affari chiude positiva (+0,26%), in luce Pirelli

In fondo alla classifica Servizi per la finanza (-1,30%), Automotive (-1,29%) e Viaggi e intrattenimento (-1,14%). Nuovo rialzo per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che ha fermato le lancette a 24.297 punti (+0,31%).

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

Simeone , dal canto suo, punterà sul 4-4-2 con Savic e Godin davanti ad Oblak e con i due terzini Partey e Lucas Hernandez . In streaming il match sarà trasmesso su Sky Go , attraverso pc, tablet e smartphone per chi è già abbonato.

LIGA, 11 feriti durante intervista Iniesta

Queste sono tre delle tanti frasi che ogni giorno sentiamo sul "Professore" del calcio che ha alzato al cielo, la bellezza di 34 trofei calcistici.

Il grande complotto di Mattarella per fermare Sapelli premier

Tra una manciata di ore si saprà qual'è il nome del premier su cui Lega e M5s hanno trovato l'accordo. Sul sito www.reuters.com altre notizie Reuters in italiano.

Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi .

Embraco, tutti salvi i lavoratori

Oggi sono stati presentati ai sindacati i progetti delle due aziende che investiranno nel nuovo progetto "riprendendo tutti i lavoratori con gli stessi diritti e le stesse retribuzioni, senza nessun supporto di denaro pubblico".

Ipertensione arteriosa, anche a Novara la Giornata Mondiale

In particolare, l'ipertensione colpisce oltre il 30% della popolazione adulta, con percentuali di gran lunga superiori negli anziani, e quasi il 10% tra bambini e adolescenti.

Bohemian Rhapsody: ecco il primo trailer del biopic su Freddie Mercury

Dopo aver pubblicato la locandina " Bohemian Rhapsody ", è finalmente uscito il trailer del film sulla storia dei Queen . Nel cast anche Ben Hardy ( Roger Taylor ), Gwilym Lee ( Brian May ) e Joe Mazzello ( John Deacon ).

Deadpool 2: Wade Wilson ironizza su "Batman e Martha" nella nuova clip

Purtroppo, Hugh Jackman rappresenta il dosso umano sulla strada per raggiungere quella felicità. Julian Dennison , Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.