• Notizia
  • Intrattenimento

Massimiliano Ossini: tumore alla tiroide della moglie Laura

Massimiliano Ossini: tumore alla tiroide della moglie Laura

Ossini, 39 anni, è sposato con l'imprenditrice Laura Gabrielli dal 2003. La coppia, oltre a Giovanni di 9 anni, ha altri due figli: Carlotta (13) e Melissa (12). Ad alzare il velo su un periodo poco facile per Massimiliano Ossini e la sua adorata famiglia è lo stesso modello e conduttore di Mezzogiorno in famiglia, su Rai2, che parla della gravidanza della moglie arrivata proprio quando le avevano diagnosticato un tumore alla tiroide.

Adesso il bambino è grande e sta bene ma all'inizio i dottori avevano consigliato alla donna di abortire per via del suo tumore.

"Un giorno si è recata dal medico perché si era accorta che stava dimagrendo troppo", racconta il conduttore televisivo a Di Più, "Dopo la visita mi chiamò e mi disse: 'Ho due notizie: una buona e una cattiva". La buona che era incinta, la cattiva che aveva un tumore alla tiroide, che però intaccava tutti i linfonodi del collo, addirittura 34. Così ha raccontato con commozione Massimiliano in una recente intervista.

Il fatto di essere in dolce attesa, naturalmente, complicò le cose: "I medici, fra l'altro, dissero a mia moglie: "Deve interrompere la gravidanza, altrimenti non potrà curarsi, sarebbe troppo rischioso sia per lei sia per il bambino".

"Mi si è aperta una voragine, non sapevo più che fare", ha confessato il presentatore, dal prossimo mese al timone di Unomattina Estate. La drammatica vicenda ha avuto un lieto fine: Laura è stata operata e ha portato a termine la gravidanza. "Poi quando Giovanni è nato, senza complicazioni, si è sottoposta a cicli di radioterapia", ha aggiunto Ossini. Oggi sua moglie sta bene e si sottopone regolarmente a visite di controllo.

Una confessione choc quella di Massimiliano Ossini che ha deciso di parlare di un momento molto delicato della sua vita privata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

Simeone , dal canto suo, punterà sul 4-4-2 con Savic e Godin davanti ad Oblak e con i due terzini Partey e Lucas Hernandez . In streaming il match sarà trasmesso su Sky Go , attraverso pc, tablet e smartphone per chi è già abbonato.

Suore di clausura, sì all'uso dei social (ma a una condizione)

Il richiamo della Santa Sede è di salvaguardare ciò che nella vita di clausura è ritenuto necessario, ovvero il silenzio e il distacco dal mondo .

Australia: vince alla lotteria per ben due volte in una settimana Video

Vincere alla lotteria è un sogno, farlo per ben due volte in una settimana è qualcosa che risulta difficile da spiegare. Mi piacerebbe dare ad altri dei consigli su come vincere alla lotteria , ma non ne ho", ha proseguito.

Embraco, tutti salvi i lavoratori

Oggi sono stati presentati ai sindacati i progetti delle due aziende che investiranno nel nuovo progetto "riprendendo tutti i lavoratori con gli stessi diritti e le stesse retribuzioni, senza nessun supporto di denaro pubblico".

Ritrovato vivo l'ex sindaco di Pontremoli

Gussoni stamani è stato rintracciato a una decina di chilometri da Vignola, frazione del comune di Pontremoli dove abita. Dopo due giorni di ricerche, soccorso alpino, vigili del fuoco e i volontari sono riusciti a trovare Franco Gussoni .

Lupo ucciso e appeso, due agricoltori denunciati

Per tali motivi, le attività d'indagine venivano indirizzate nei confronti del titolare dell'azienda e dei suoi collaboratori .

Honor 10 è già in vendita? Tutti i dettagli

Dal 15 al 20 maggio su Hihonor entrambe le versioni di Honor 10 saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones . Fotocamera frontale che supporta, anche, il riconoscimento facciale 3D per sbloccare lo smartphone con il volto.

Asamoah ai saluti: visite mediche con l'Inter

Da questo punto di vista, Asamoah è l'uomo giusto, grazie ad anni di esperienza in Serie A e alla crescita in bianconero. Come appurato in esclusiva da Fcinter1908, Asamoah è stato sottoposto oggi alle visite mediche di rito.

Paura a Venezia, una nave da crociera si blocca nella laguna

E' troppo delicata e fragile e queste navi sono troppo grandi, pericolose. "Sono fatte per navigare in mare, non in mezzo alle citta', e in mare devono restare".

Polizia: YouPol, nuova app contro bullismo

La App , pensata per un'utenza giovane, nasce per segnalare casi di bullismo o di fenomeni connessi alla droga. Dunque, occorre farne buon uso, per aiutare le forze dell'ordine a garantire la sicurezza di tutti.